Comunicati stampa e News

Adobe Photoshop Express: app per ritoccare e condividere le foto con iPhone e iPad

Adobe Photoshop Express è un’App gratuita con discrete capacità di editing che permette di migliorare le nostre foto in base ai nostri gusti e fantasia. Gli strumenti che ci mette a disposizione sono quelli che ci permetteranno di migliorare le immagini scattate con la fotocamera integrata del iPhone o iPad.

Photoshop Express, nella nuova versione 2.7, integra strumenti avanzati per il miglioramento automatico delle immagini, con interventi mirati su contrasto, temperatura colore ed esposizione. Strumenti che coprono le esigenze base: raddrizzamento del ritaglio, correzione dell’esposizione, effetti.

Gli effetti nell’ultima versione sono nettamente migliorati e si dividono tra effetti veri e propri e bordi creativi. Photoshop Express permette di aumentare gli effetti, i bordi e il funzionalità della fotocamera con pacchetti aggiuntivi, acquistabili direttamente all’interno dell’applicazione; per le prime due offerte possiamo provare prima di procedere all’acquisto.

Consigliato è il pacchetto dedicato alla fotocamera, poiché applica direttamente in fase di ripresa una riduzione del rumore di fondo, oltre a fornire un timer e della revisione automatica degli scatti.

Photoshop Express è un’applicazione che permette di ritoccare e di condividere le foto più belle con chiunque sui social network direttamente dal proprio iPhone e iPad. Le foto scattate tramite la fotocamera integrata dell’iPhone, molto spesso hanno bisogno di piccoli ritocchi o dell’aggiunta di filtri creativi che rendono l’immagine più interessante e più artistica.

L’App Adobe Photoshop Express con gli strumenti a sua disposizione si presta alla grande a regolare e modificare le foto più insignificanti rendendole molto interessanti e creative pronte per essere condivise con i nostri amici.

Exit mobile version