Chi sta scegliendo tra le differenti offerte ADSL presenti sul mercato sicuramente avrà notato che scegliere la giungla di offerte non è una operazione semplice.
Il mercato delle connessioni ADSL presenta principalmente due tipi di abbonamenti ADSL:
• Le cosiddette ADSL Flat, tipologia di abbonamento ADSL che permette di navigare per tutto il tempo che vogliamo andando a pagare un canone mensile,
• E le offerte ADSL a tempo, che si basa su una tariffa per ogni ora di connessione.
Il collegamento di tipo flat ha due vantaggi innegabili: si stabilisce in anticipo quanto si spende e si ha tutto il tempo, e quindi la tranquillità, di navigare. Il prezzo varia in base al servizio offerto e alla velocità di navigazione.
Il collegamento ad internet a tempo è maggiormente indicato per le tipologie di utenti che non hanno bisogno di utilizzare internet in modo costante.
Inoltre sul mercato si stanno sempre di più imponendo le offerte ADSL senza canone Telecom, offerte che permettono di poter avere un ulteriore risparmio sulla bolletta mensile
Tra le offerte presenti possiamo ricordare quelle offerte da TeleTu, che offre soluzioni ADSL e voce adatte a chi effettua molte chiamate e desidera essere connesso 24 ore su 24 alla rete, sapendo di utilizzare un servizio di qualità a prezzi davvero convenienti.
Comunicati
No Comments Found