Numerosi sono i “segreti” di un business di successo che col passare del tempo, è riuscito a distinguersi dalla concorrenza. Oltre alla qualità dei prodotti o dei servizi forniti, un altro elemento in grado di giocare un ruolo chiave è rappresentato dalla bontà del customer service a disposizione dei consumatori.
Un cliente soddisfatto è un cliente che tenderà a rivolgersi a quell’azienda anche per i propri acquisti futuri, e a dimostrarlo sono alcune statistiche elaborate di recente dall’agenzia di marketing Invesp. Un dato in particolare merita di essere valutato con attenzione: l’89% dei clienti che, rivolgendosi a un call center, ha sperimentato un servizio poco attento e in generale insoddisfacente, ha smesso poi di acquistare da quell’azienda.
Se poi si considera che conquistare un cliente è 7 volte più impegnativo rispetto al mantenerne uno, si comprende come la gestione del customer service debba essere oculata e pertanto vada messa nelle mani di veri esperti.
Esperti che, come Promoservice Parma, sapranno fornire al consumatore un servizio cordiale, professionale e soprattutto risolutivo di ogni genere di problematica. Affidandosi a questa importante realtà emiliana si avrà la certezza di fidelizzare sempre più il consumatore, ben conscio del fatto che a sua disposizione vi sarà un customer service di alto livello.
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