Ok Casa propone un ricco portafoglio di occasioni per chi ha intenzione di trattare l’acquisto o la vendita di immobili in tutto il territorio campano.
Il network di agenzie immobiliari Salerno e della Campania che operano sul territorio campano ha recentemente potenziato il suo sito con molte più offerte rispetto ai periodi precedenti.
Il portale, oltre ad essere un punto d’incontro per la compravendita di immobili è diventato anche uno strumento di news e rubriche tematizzate sul mondo degli immobili, dalle soluzioni di design ai consigli per come “sopravvivere” alle assemblee condominiali.
Salerno (Fonte Wikipedia)
La città sorge sull’omonimo golfo del mar Tirreno, tra la costiera Amalfitana (a ovest) e la piana del Sele ed il Cilento (a sud), nel punto in cui la valle dell’Irno si apre verso il mare.
Dal punto di vista orografico il territorio comunale è molto variegato, si va dal livello del mare fino ad arrivare ai 953 metri del monte Stella. L’abitato si sviluppa lungo la costa e si estende verso l’interno fino alle colline retrostanti.
La città è attraversata dal fiume Irno, che fino alla metà del secolo scorso ne segnava il confine orientale e da cui, probabilmente, deriva il suo nome.[5] Altro corso d’acqua che scorre nel territorio comunale è il fiume Picentino, confine orientale di Salerno con Pontecagnano.
No Comments Found