Comunicati

Ai Vivai Ricciotti grandi emozioni di primavera

Francesco Gallucci presenta il suo ultimo saggio “ La strategia della semplicità – cosa vogliono veramente i clienti.”

Si terrà Il 10 aprile 2010 alle ore 18.30, nell’emozionante cornice dei Vivai Ricciotti di Foggia, l’evento “Incontro con l’autore – Emozioni di primavera” patrocinato dall’Assessorato alla Cultura della Provincia di Foggia, al quale prenderà parte il prof. Francesco Gallucci, esperto di marketing emozionale e dei luoghi, che presenterà il suo ultimo saggio “La strategia della semplicità” – edito Egea.

Parteciperanno all’evento l’ avv. Maria Elvira Consiglio ,Vice presidente Provincia di Foggia – Assessore alla Cultura; il prof. Francesco Gallucci, Docente di Sociologia della Comunicazione presso il Politecnico di Torino, fondatore e Presidente di 1to1lab – Milano, società di ricerca e consulenza che opera nel campo del marketing emozionale, autore dei libri “Marketing emozionale”, “Il marketing dei luoghi e delle emozioni”, “La strategia della semplicità” – editi da Egea; il prof. Raffaele Valletta, Pubblicitario, Consigliere nazionale TP – Associazione Nazionale Pubblicitari Professionisti, Docente di Advertising e Visual Design Accademia di Belle Arti di Bari e curatore del saggio “Comunicazione in Formazione – 25 saggi per un social network glocale” edito da Fausto Lupetti e il dott. Pompeo Balta, Dottore commercialista, consulente di marketing e creazione d’impresa.

Il libro “La strategia della semplicità” intende fornire alle aziende più innovative gli strumenti per aiutare a progettare prodotti , luoghi e servizi del nostro domani facendo ricorso ad esempi, case histories e contributi di esperti di varie discipline.

Il marketing emozionale, tema centrale dell’incontro, si pone come obiettivo la messa a disposizione di strumenti, pratiche ed esperienze finalizzate allo sviluppo di ricerche per aziende di qualsiasi dimensione ed istituzioni, orientate al cambiamento e alla innovazione, applicando le conoscenze e le tecnologie delle neuroscienze alla comunicazione, al marketing e al design, attraverso esperimenti sul campo. Una “Strategia della semplificazione” in un’ epoca troppo complessa.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma