Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, ha iniziato a servire i propri menù di bordo in contenitori ecocompatibili.
Air Dolomiti, da sempre attenta alle soluzioni ideali per migliorare l’impatto sull’ambiente, ha deciso di sostituire gradualmente tutto il materiale plastico utilizzato a bordo per la somministrazione di pasti e bevande con contenitori monouso biodegradabili.
Ed è così che su tutti i voli operati da Air Dolomiti vengono introdotti contenitori facili da smaltire e non dannosi per l’ambiente. Grazie infatti alla semplice aggiunta del concentrato ECM alla plastica si ottiene un materiale biodegradabile e quindi eco-friendly.
Piatti, bicchieri, tazzine e posate accompagneranno da oggi il servizio della Compagnia.
Fornitore dei nuovi prodotti è la Poloplast, un’azienda tecnologicamente all’avanguardia specializzata nell’industria e nella trasformazione di materie plastiche.
Poloplast ha uno stile inconfondibile che si allinea a quello di Air Dolomiti: originalità e ricercatezza nelle forme e nei colori sono le caratteristiche di questo fornitore.
Tutti i nuovi contenitori sono stati realizzati nell’inconfondibile color turchese che contraddistingue Air Dolomiti nei cieli europei.
I nuovi materiali manterranno inalterato il sapore dei menù proposti dalla Compagnia; menù resi speciali dall’atmosfera che si vive a bordo grazie alla cortesia e professionalità del personale di cabina Air Dolomiti.
Ulteriori informazioni su www.airdolomiti.it.