Le proposte culinarie che Fabianelli presenta sul suo sito e sul suo blog hanno quale loro prerogativa essenziale quella di esaltare il sapore della pasta e della tradizione culinaria italiana. I condimenti proposti sono genuini, autentici e dal carattere brioso proprio come quello della pasta prodotta nello stabilimento toscano.
“Non cerchiamo obbligatoriamente accostamenti azzardati, evitiamo la cucina sensazionale o quella di ricerca più estrema, a meno che non siano nostri “followers” a proporcela dalle proprie fucine creative. La nostra è una pasta verace e proprio per questo preferiamo uno stile più semplice, alla riscoperta di quei sapori che hanno decretato il successo della cucina italiana in tutto il mondo”.
Pastificio Fabianelli vuole riportare nel piatto l’alternanza delle stagioni e le radici più tipiche del Bel Paese “Promuoviamo con orgoglio il nostro territorio e la nostra identità di pastai italiani”. Da qui la scelta di iniziare con il piatto principe della nostra tavola, gli spaghetti al pomodoro per poi proseguire seguendo le evoluzioni gastronomiche di chi cucina e mangia quotidianamente Pasta Fabianelli.
No Comments Found