Con l’offerta Gourmet, lo storico albergo di Cortina d’Ampezzo soddisfa i cinque sensi dei suoi ospiti
Una gustosa proposta “Gourmet” al Grand Hotel Savoia di Cortina d’Ampezzo: un invito appetitoso dedicato ai palati più esigenti, che la raffinata struttura vuole stupire con un soggiorno entusiasmante all’insegna del comfort e delle eccellenze gastronomiche italiane e locali.
Gli ospiti potranno godere di tre notti in camera Superior, con upgrade gratuito in camera Deluxe in base alla disponibilità, bottiglia di prosecco all’arrivo, ricco buffet della prima colazione, cena con quattro portate per due persone il Ristorante Savoy e accesso gratuito alla SPA.
Per gustare i sapori della tradizione ampezzana al meglio, la proposta comprende una degustazione di vini, salumi e formaggi per due persone presso l’Enoteca Cortina, guidati da un sommelier, una cena gourmet à la carte di quattro portate per due persone presso un ristorante tipico di Cortina e una cena presso il Rifugio ai Tondi, situato a 2.340 metri di altezza, con salita e discesa in motoslitta.
Gli ospiti potranno, inoltre, usufruire del servizio limousine, andata e ritorno, per le due serate ai ristoranti esterni (Prezzi a partire da 645€).
Al Grand Hotel Savoia ogni desiderio degli ospiti diventa realtà grazie alla professionalità e all’impeccabile servizio che da sempre caratterizzano lo storico albergo: insieme alla vista mozzafiato sulle Dolomiti, al silenzio avvolgente e rilassante che solo la montagna può regalare, ai profumi e ai sapori delle tradizioni ampezzane, al comfort offerto dagli eleganti spazi del Grand Hotel Savoia, la proposta Gourmet coccolerà gli ospiti, che potranno così trascorrere tre giorni in pieno relax nella meravigliosa Cortina.
Il Grand Hotel Savoia, situato nel cuore di Cortina d’Ampezzo, rappresenta il punto di incontro storico per il turismo delle Dolomiti. Nato agli inizi del Novecento, ha aperto nuovamente al pubblico il 16 dicembre 2009, a seguito di importanti lavori di ristrutturazione, volti ad offrire prodotti e servizi di alto livello.
Gli ospiti del Grand Hotel Savoia, a soli 100 metri dalla zona pedonale e dallo shopping, potranno scegliere tra 117 camere comfort, superior e de luxe, 5 junior suite, 8 suite, usufruire del Ristorante Savoy, del Bar Il Giardino d’Inverno, del Cigar Bar e del Piano Bar, rilassarsi nello splendido Centro Benessere o immergersi nella piscina coperta, nell’ idromassaggio, provare la sauna, il bagno turco e trattamenti di ogni genere. Le due ampie sale riunioni Dolomia e Enrosadira, con gli eleganti foyer, concludono la vasta gamma dei servizi disponibili al Grand Hotel Savoia. Il Grand Hotel Savoia appartiene al Gruppo Mythos Hotels, guidato dal Comm. Santino Galbiati. www.mythoshotels.it
Per informazioni e prenotazioni: Grand Hotel Savoia
Via Roma, 62 – 32043 Cortina d’Ampezzo
Tel: (+39) 0436.3201
[email protected] – [email protected]
Ufficio stampa: IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti 9/ 9b – 00136 Roma
Tel. (+39) 06.39750290 – www.imaginecommunication.eu –
Silvia Alesi: [email protected]
No Comments Found