Comunicati

Al MO.OM Hotel torna il grande jazz

Dopo il successo riscosso da “Jazz Mood at Moom”, tornano le serate a ritmo di jazz al MO.OM design hotel e motel di Olgiate Olona, in provincia di Varese e a una manciata di chilometri da Milano e dal verde del Parco del Ticino, oltre che dalle bellezze naturali del lago Maggiore e del lago di Como. La serata inaugurale si terrà giovedì 11 ottobre e poi ogni venerdì, a partire dalle ore 21, ci sarà un appuntamento della rassegna “Moom Jazz Nights”.

A inaugurare il ricco programma, che proseguirà fino al 21 dicembre, sarà il “Carlo Atti Quartet”, che vede Carlo Atti al sax, Simone Daclon al piano, Roberto Piccolo al basso e Gianni Cazzola alla batteria.

Con il susseguirsi delle settimane, toccherà poi a “Five Friends”, “Alessandro Carabelli Group”, “Alex Bioli Swing Machine”, “Blakey Legacy 6tet”, “Luciano Zadro Trio”, “Mario Rusca Trio”, “Dario Parisi Quartet”, “Marco Detto Trio” e “Modern Time Jazz Quartet” allietare gli ospiti.

«Non è previsto un biglietto d’ingresso – spiegano dalla direzione di MO.OM Hotel – Al prezzo di un’unica consumazione i nostri ospiti potranno gustare una serata di grande musica oltre alle prelibatezze create appositamente per loro dallo chef del nostro ristorante, e ai cocktail speciali ideati dal barman».

Il tutto nella cornice esclusiva dell’albergo progettato dall’architetto Mario Grosso e dal designer Beppe Riboli.

«Non siamo un semplice hotel, vogliamo diventare un vero e proprio polo di attrazione culturale per l’intero territorio» sottolinea lo staff del MO.OM.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma