Il Salone di Francoforte 2011 scalda ormai i motori e già si cominciano a sentire i primi ruggiti, infatti la manifestazione si terrà nella metà di settembre.
Sarà possibile vedere le presentazioni di moltissime nuove auto dei costruttori tedeschi, che in questo salone automobilistico la fanno da padroni, ed anche di costruttori italiani, che per design e tecnologia sono sempre apprezzate dal mercato tedesco.
Proprio parlando dei costruttori italiani, forse il Salone di Francoforte vedrà la luce la versione definitiva di un grande ritorno, per stile e motorizzazioni, della casa del Biscione.
Sono infatti di questi ultimi giorni, le notizia che circolano, in merito alla presentazione del modello definitivo della Alfa Romeo 4c, la bellissima auto vista per la prima volta al Salone di Ginevra 2011.
Altra grande incognita della bellissima sportiva della casa italiana sono gli interni, dei quali ancora nessuno ha un’idea precisa di come verranno allestiti, quindi potrebbe essere proprio il Salone di Francoforte a svelare l’interrogativo che tutti gli appassionati, gli amanti e i fan dell’Alfa Romeo hanno.
Un’auto che riporta la casa automobilistica italiana ai fasti passati, dove ogni sua automobile era sinonimo di sportività e aggressività, sensazione questa, che guardando la nuova Alfa Romeo 4c, si prova immediatamente.
No Comments Found