Comunicati

Al servizio delle Imprese Italiane il Software Gestionale Centrico 2.0

E’ disponibile la nuova versione di Centrico, la 2.0, che offre a piccole/medie aziende utili strumenti ideati sia per la propria organizzazione interna che per la gestione dei contatti. Una piattaforma web 2.0 completa, atta a gestire, ottimizzare e potenziare le attività aziendali incentrate sul cliente; consente di monitorare tutti i comportamenti della clientela, prevedendo le nuove necessità. Un Gestionale web based adatto alle richieste degli imprenditori che guardano con attenzione a cogliere velocemente nuove opportunità di business risparmiando tempo e denaro: economico, veloce e competitivo, è lo strumento ideale per avviare e gestire tutta l’azienda, o solo alcuni processi, grazie a strumenti moderni e avanzati.

 

Sempre più User Friendly,  con nuova grafica e tecnologie Responsive. L’attenzione è su Centrico stesso, nuovi moduli aggiungeranno funzionalità mirate alle esigenze dei clienti. Nel 2015 nessuna impresa potrà più fare a meno di una comunicazione integrata ben curata ed organizzata.

 

L’attenzione sarà sull’ottimizzazione dei tassi di conversione, più che sull’incremento di traffico. Un buon piano di marketing è in grado di consolidare una situazione positiva ma anche di fronteggiare un eventuale cambiamento negativo (in termini di mercato o di possibilità finanziarie). Il suo produttore, Ado2k, si occupa di sviluppo software dal 1996, grazie a questa esperienza può soddisfare diverse esigenze. Specializzata nel back-office per applicativi web, sviluppa sistemi in grado di semplificare il lavoro dei suoi clienti.

 

“ Sia il successo delle aziende del made in Italy, sia quello dei marketing manager che operano in Italia non sono un caso, ma frutto di alcune specificità del nostro Paese, come l’attenzione dedicata all’eccellenza tecnica del prodotto, in linea con l’anima e la secolare storia manifatturiera del nostro Paese. Le categorie più rappresentative del marketing italiano sono la creatività, la sensibilità estetica, la capacità di attingere alla varietà delle tradizioni territoriali e il thinkering, inteso come approccio di ‘management sperimentale’, ossia quella capacità di fare, consapevoli di dover migliorare passo dopo passo. Le aziende italiane sono in continua evoluzione ed hanno bisogno di software specifici che incontrino le proprie esigenze, dall’Organizzazione Aziendale al Marketing” Giovanni Adobati, CEO di Ado2k.

 

Un’opportunità per tutte le aziende italiane!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma