Si chiama 007 BookBond e sarà un incontro culturale unico inziando dalla sede dell’evento che si terrà al Teatro Quirino, uno dei più prestigiosi e storici teatri di Roma dove il 14 Ottobre alle ore 20:00 in un evento a ingresso libero, per aprire a tutti la cultura dei libri, si incontreranno e presenteranno le proprie opere autori provenienti dagli: Stati Uniti, Africa, Nuova Zelanda, Gran Bretagna e Giappone, non mancheranno naturalmente autori italiani. Organizzato dal The Italian Book Club, associazione letteraria italiana che in soli 18 mesi grazie all’incessante attività internazionale del Dr. Federico Conforto (Presidente) ha avuto modo di farsi conoscere in tutto il mondo. La rete mondiale di autori creata dal The italian book club è diventata un importante realtà il cui orgoglio e motto preferito è “I libri non muoiono mai”.
Sarà un incontro tra letteratura e la musica con le esibizioni di artisti italiani e stranieri, premi speciali assegnati per la cultura e impegno artistico.
Particolarità dell’evento sarà la presenza di personaggi del mondo della cultura, del cinema e dello spettacolo, associazioni culturali e delle istituzioni, per far vivere la letteratura a 360 gradi in un unico evento teatrale.
I protagonisti di questa edizione saranno:
William J.Riegler (Usa-Giappone) con il suo libro “Living my ecstatic life”
Souad Sbai (Italia-Marocco) Onorevole, parlamentare con il suo saggio “Da Tunisi a Instanbul viaggio nella primavera mai raccontata” Armando Curcio Editore.
Rosemary Kwenda (Zimbawe) autrice del libro “I survived”
Esther Austin (Regno Unito) Scrittrice “Wounded Lives, Wounded Healers”
Alessio Follieri (Italia) autore del romanzo “Ti racconto di lei”
Amr Badawy (Egitto) Autore del libro “Couch traveler in Iran”
Chintya e Keith Green (Usa) autori del libro “Living Legacies” accompagnati dal violinista Jeremy Green.
Getrude Matshe scrittrice “Mandela the ripple effects of a giant fall”
Federico D’Alessandris (Italia) del gruppo pop rock Lartefice che presenterà i suoi brani accompagnato dalle coreografie della Believe School of Arts di Chiara Sabella e Silvia Candido.
PER INFO EVENTO scrivi a redazione(at)alessiofollieri.com
ORGANIZZATORE EVENTO: THE ITALIAN BOOK CLUB (Roma)
No Comments Found