La struttura illustra l’arte di vivere la propria bellezza con la filosofia, le attività di coaching e counselling
Nonterapia organizza seminari in numerosi paesi del mondo, è una struttura internazionale, con sedi principali in Svizzera, a Bissone e a Losanna, in Italia, a Milano, e nel Regno Unito a Edimburgo.
Utilizza tecniche corporee, psicocorporee ed energetiche di matrice orientale e occidentale unite ai metodi della filosofia pratica.
Nonterapia fornisce alternative non-diagnostiche e non-terapeutiche al modo di confrontarsi con diversità e disagi e sostiene gli ambiti della ricerca interiore, promuovendo, nell’esperienza di sé, l’attitudine alla felicità, come intuizione profonda della natura delle cose, favorisce una percezione naturale o soggettiva, di salute, normalità, benessere, libertà.
Nonterapia condivide il proprio impegno con progetti economici e psicologici internazionali all’avanguardia in materia di psico-cultura e attitudine socio-economica allo sviluppo della felicità, tra i quali “Scuola Superiore per la formazione all’esercizio del counseling filosofico e della nonterapia” con sede a Milano. Effettua consulenza privata, aziendale e consulenza on-line, organizza corsi intensivi di counseling, coaching, viaggi, ritiri, seminari per conoscere e fare esperienze delle filosofie e dei metodi naturali delle tradizioni senza tempo: zen, yoga, alchimia, tantrismo, buddhismo, sciamanismo, sufismo.
Nonterapia è un movimento di pensiero che ha per obiettivo l’uomo totale, si presenta nel web con il suo nuovo sito che illustra tutte le attività che svolge.
Fonte
Ufficio stampa
www.netmar.it