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Alchemy Social e Adform offrono un approccio integrato al potenziamento della visualizzazione online delle inserzioni pubblicitarie su Facebook

Alchemy Social e Adform offrono un approccio integrato al potenziamento della visualizzazione online delle inserzioni pubblicitarie su Facebook

Alchemy Social e Adform offrono un approccio integrato al potenziamento della visualizzazione online delle inserzioni pubblicitarie su Facebook

 
[2011-10-31]
 

LONDRA, October 31, 2011 /PRNewswire/ —

Con 346 miliardi di visualizzazioni di banner al trimestre (Q1 2011) e una quota del mercato delle visualizzazioni superiore al 30 %, non si tratta più di capire se gli inserzionisti debbano usare Facebook, bensì come possano farlo nel modo per loro più vantaggioso.

I clienti della società di marketing digitale Adform possono ora ottenere risultati ottimali dalle proprie campagne Facebook lavorando esclusivamente con Alchemy Social, una nota applicazione di Experian, azienda di servizi informativi internazionale.

L’integrazione di Alchemy Social nella piattaforma online di Adform consente di creare e aggiornare i contenuti dei banner pubblicitari e ottenere dati finanziari sulle campagne pubblicitarie condotte su Facebook. Grazie a questa nuova soluzione, Adform diventa la piattaforma cloud-based più completa al mondo per la gestione, l’acquisto, la misurazione e l’ottimizzazione delle campagne online che utilizzano tutti i tipi di visualizzazioni, tra cui i rich media.

“Siamo felici della nostra collaborazione con Alchemy Social, che offre ai nostri clienti un modo efficiente per raffrontare tutte le pubblicità online,” ha dichiarato Martin Stockfleth Larsen, Director of Marketing and New Business di Adform. “L’integrazione dell’API è efficace e fornisce una reportistica completa. L’utilizzo di questa possibilità consente quindi di risparmiare del tempo, mentre la configurazione iniziale è più semplice da usare rispetto a quella dell’interfaccia di Facebook”.

“Il team di Alchemy Social è lieto di collaborare con Adform sui principali mercati europei. La rapida crescita della pubblicità su Facebook è fondamentale per il mercato della pubblicità online nel suo complesso e i clienti beneficeranno enormemente dell’integrazione di Alchemy nella piattaforma Adform esistente. La collaborazione di Alchemy con Adform consente ai clienti di gestire le campagne Facebook come un’entità separata, pur garantendo la possibilità di vederle insieme alle altre attività online,” spiega Will Ashton, Amministratore Delegato di Alchemy Social.

Con Alchemy Social, è stato documentato circa l’80 percento in più di Click Through Rate (CTR) e il 50 percento in meno di Cost Per Click (CPC) rispetto all’inserzione Facebook media. Alchemy Social è stata la prima applicazione a ottimizzare le inserzioni Facebook attraverso un’API ed ora è un prodotto opzionale per la piattaforma online di Adform.

Informazioni su Adform

Adform offre una soluzione completa, che riunisce e integra la pianificazione, l’acquisto, l’ottimizzazione e la reportistica nel campo della pubblicità online, consentendo di risparmiare tempo, denaro e risorse.

La piattaforma esclusiva di Adform riunisce ad serving, rich media, video, mobile, inserzioni dinamiche, personalizzazione e offerte in tempo reale attraverso l’integrazione con i principali gestori d’inventari, rendendo la pubblicità online semplice, pertinente e rimunerativa per le agenzie di comunicazione e gli inserzionisti online. Adform è stata fondata in Danimarca nel 2002 ed è attualmente presente con i propri uffici in nove Paesi, tra cui Regno Unito, Germania e Italia.

Per maggiori informazioni, visitare http://www.adform.com o http://www.twitter.com/adforminsider.

Logo Adform:

http://www.adform.com/site/help-and-resources/logotypes/

Informazioni su Techlightenment

Techlightenment, una società di Experian, è stata fondata nel 2007 da Arjuna Gihan Fernando e Ankur Shah. Techlightenment sviluppa tecnologie che migliorano le campagne pubblicitarie delle aziende multinazionali e delle agenzie pubblicitarie internazionali sui social media. La società utilizza un approccio basato sui dati per creare, implementare e monitorare  campagne online con un target altamente selezionato, che riescono efficacemente a identificare e raggiungere un pubblico chiave. I clienti della società includono GlaxoSmithKline, Universal Pictures, Dr. Martens. Techlightenment è un Facebook Preferred Developer Consultant e un partecipante del programma Advertising API Beta, nonché l’unico partner di MySpace European Development.

Per maggiori informazioni, visitare http://www.techlightenment.com

Martin Stockfleth Larsen
Director of Marketing and New business
[email protected]
Tel. +45-31-661-663
Twitter: @martinmov
Twitter: @adforminsider

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