Il settore automobilistico low-cost sta cominciando ad essere guardato sempre con maggior interesse da parte dei guidatori, ma anche dalle case automobilistiche.
Sono molti infatti i brand del mercato automobilistiche che hanno cominciando a progettare e proporre al pubblico dei modelli di auto cosiddette low-cost. Alcuni esempi? Skoda sta progettando la nuova berlina Felicia ed andrebbe a sostituire a partire dal 2012 la Octavia Tour.
Ed ancora, PSA Peugeot Citroën starebbe lavorando allo sviluppo di vetture low-cost: a Peugeot M3 e la Citroën M4. Anche per questi modelli, il debutto è previsto agli inizi del 2012.
Ricordiamo inoltre che sono già in commercio diverse autovetture a basso costo, anche SUV. Uno di questi è la Dr5, prodotto dalla casa automobilistica molisana Dr Motor, che offre una ricca dotazione di serie: ABS, fendinebbia, cerchi in lega 16 pollici, interni in pelle e molto altro ancora.
Sino certi che questa lista continuerà ad arricchirsi ulteriormente nel tempo, perché il low-cost automobilistico… sembra proprio che andrà ad occupare una gran fetta del mercato!
No Comments Found