Comunicati

Alla Wildix Business Partner Convention del 15 gennaio 2015 il futuro delle Unified Communication.

Milano, 19 dicembre 2014 – La tradizionale Business Partner Convention di Wildix, volta ad annunciare le novità tecniche, le strategie di marketing e commerciali previste per il 2015, quest’anno si terrà il 15 gennaio nella prestigiosa cornice della Sala Palladio, all’interno del polo fieristico di Vicenza.

L’incontro organizzato da Wildix, società che sviluppa e produce soluzioni hardware e software per le Unified Communication, vedrà la presenza di tutti i principali business partner.

Nel corso dell’intensa giornata si affronteranno le tematiche legate agli scenari di mercato attuali e futuri, si analizzerà lo stato della tecnologia in ambito Unified Communication e si farà il punto sulla sua diffusione e implementazione in Italia e nei vicini mercati, soprattutto in quelli in cui Wildix è già presente con strutture e sedi: Francia, Ucraina e Germania.

Si parlerà della crescita in Italia, ma anche in Francia, dove ormai è stato superato brillantemente lo stato di start up, e in Germania, dove recentemente è stata aperta la nuova sede societaria, e delle scelte strategiche di Wildix per il nuovo anno, che vedranno un’ulteriore espansione e un incremento degli investimenti di marketing, considerati tra le priorità per affrontare con lungimiranza e determinazione il difficile momento socio-economico.

Ampio spazio sarà dedicato anche alle novità tecniche, frutto del lavoro del dipartimento Ricerca e Sviluppo presente a Odessa, che verranno illustrate nel dettaglio e si concentreranno sui nuovi sviluppi della recente integrazione della tecnologia WebRTC nelle Unified Communications per sfruttare le loro potenzialità direttamente dal web, in modo rapido e semplificato.

Ma non è tutto, perché ci sarà spazio anche per il networking, grazie a una zona espositiva dove i principali partner tecnologici di Wildix avranno modo di mostrare i propri prodotti e incontrare il canale di riferimento.

Last but not least, uno Special Guest Testimonial racconterà la sua esperienza di scelta e integrazione di soluzioni e prodotti Wildix.

“Come da migliore tradizione, l’anno comincia con i buoni propositi. Lo stesso vale per Wildix che, come di consuetudine, invita i propri partner, nell’ambito di un’importante giornata di celebrazione, novità e networking a valore aggiunto”, sottolinea Stefano Osler, CEO di Wildix. “La nostra Business Partner Convention quest’anno avrà molti ospiti d’eccezione e si terrà in una location davvero unica, a sottolineare l’importanza che per noi ha questo incontro, volto a fare il punto sui risultati raggiunti e ad anticipare le strategie, le novità tecniche di prodotto e gli obiettivi aziendali. Vi aspettiamo!”.

***

Informazioni su Wildix

Fondata nel 2005 a Trento, Wildix è attiva nello sviluppo di soluzioni VoIP e di applicazioni di Unified Communications, ovvero la possibilità di comunicare in diversi modi, come voce, dati e testo, attraverso un unico strumento con un’interfaccia unificata. Wildix fa della Ricerca e Sviluppo uno dei capisaldi delle proprie attività, consentendo di poter proporre al mercato soluzioni e prodotti evoluti e costantemente aggiornati tecnologicamente, configurandosi come soluzioni ideali per gestire la comunicazione nelle realtà di diverse dimensioni, dallo studio professionale alla grande azienda. A oggi, Wildix ha una rete indiretta composta da circa 150 partner certificati e qualificati e 4.000 impianti installati in tutta Italia.

Per maggiori informazioni: Web, Twitter, Facebook

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma