Qualsiasi furgone, disponibile in commercio, se trasformato in officina mobile dai prodotti della linea di allestimenti per veicoli commerciali leggeri a marchio Store Van, diventa un “collaboratore” insostituibile.
Robusta, ben organizzata e completa di tutti gli strumenti e le attrezzature necessarie, l’officina mobile sostiene la quotidiana attività dei professionisti fuori sede.
Gli articoli della linea Store Van, come pianali e pannellature, scaffali, ripiani, cassettiere, valigette portautensili e porta minuterie, rampe di carico, accessori, portapacchi e portascale, sono disponibili in una vasta gamma di varianti; ne consegue che ogni soluzione d’arredo è unica e personalizzata.
Il disegno in 3D, illustrato, è un modello di officina mobile realizzata a bordo di un Citroën Jumper L3H2, per un’azienda multi servizi d’impianti idrici e fognari.
Dopo un’attenta valutazione delle richieste del cliente, gli specialisti Store Van hanno proposto i migliori prodotti per quest’allestimento: pianale e pannellature di protezione per la carrozzeria; scaffalatura, sul lato sinistro, completa di ripiani, valigette, cassetti, vasche e armadi; due aste verticali per fissare il carico ingombrante; bagagliera portatutto sul tetto del veicolo; due selle reggicavo per i tubi di medie – grandi dimensioni; barre fermacarico con cinghia per il fissaggio del materiale voluminoso; kit lavamani, il kit pronto soccorso, il rotolo porta carta.
Comunicati
No Comments Found