Comunicati

Alonso sul podio mentre la Ferrari si avvicina alla Red Bull

Alonso sul podio mentre la Ferrari si avvicina alla Red Bull

Alonso sul podio mentre la Ferrari si avvicina alla Red Bull

 
[2012-07-20]
 

LONDRA, July 20, 2012 /PRNewswire/ —

F1: panoramica di mezza stagione secondo bwin

Con Fernando Alonso in testa (attualmente con 129 punti) in questa imprevedibile stagione di Formula 1 e con Felipe Massa che ricomincia a tornare in forma, la Ferrari sembra la squadra su cui posare il prprio sguardo mentre ci avviciniamo al punto centrale della stagione di formula 1 di quest’anno.

A causa di una scarsa partenza ad inizio stagione, la scuderia della Ferrari è rimasta indietro rispetto alle rivali Red Bull e McLaren. Comunque sia, una combinazione tra l’abilità tecnica di Fernando Alonso e i costanti miglioramenti apportati alla vettura hanno fatto in modo che in classifica la Ferrari superasse la squadra della McLaren a che si avvicinasse alla Red Bull.

Dopo 9 gare su 20, la classifica della gara costruttori occupa un’interessante posizione. La Red Bull è in testa con 216 punti, avendo guadagnato 40 punti durante il gran Premio d’Inghilterra , grazie alla prima posizione di Webber  e  la terza di Vettel. Al momento, perciò, questa risulta essere ancora la squadra favorita per l’assegnazione del premio costruttori. Dall’altro lato, il repentino miglioramento della Ferrari ha dimostrato di essere determinata a battere la squadra austriaca.

Alonso e Webber sono stati gli unici due piloti a vincere due gare in questa stagione, e mentre Webber ha marcato regolarmente dei punti per tutta la stagione, Alonso ha dato una spinta alla Ferrari  nel guadagnarsi una buona posizione in classifica, malgrado i problemi ai pneumatici all-inizio della stagione.

Alonso adesso sembra di nuovo a suo agio nella propria vettura e la rimessa in forma della Ferrari è stata resa possibile anche grazie al miglioramento delle prestazioni di Massa che al momento sta portando a casa punti preziosi per la squadra.

Il portavoce di bwin, Warren Lush ha detto: ” La Ferrari è la squadra da seguire in questo perriodo dell’anno. Ha a disposizione il miglior pilota e la vettura sta acquistando velocità sulle gomme. Questa è la stagione più competitiva da anni, dal momento che nessuna squadra o pilota sono dominanti.”

bwin propone quote fantastiche per il prossimo Gran Premio di Hockenheim in Germania, con i costruttori Red Bull (2.2), Ferrari (4.75) e McLaren (5.5) tra i favoriti per vincere la gara. Vettel è il favorito tra i piloti per la vincita della prossima gara con una quota di 3.25 e Alonso risulta essere il secondo favorito (5.0).

Contatti:

Portavoce bwin: Warren Lush, [email protected]  

http://www.bwin.com

Contatti stampa:

Per maggiori informazioni contattare Rosie Everard [email protected] o Charlayne Iwanczuk [email protected] / +44(0)113-391-2929

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma