Comunicati

Ammortizzatori Kyb per Alfa Romeo

KYB, la primaria azienda produttrice di ammortizzatori per auto, ha ampliato la sua già ricchissima gamma di prodotti a catalogo con l’introduzione degli ammortizzatori per Alfa Romeo 159 Berlina e Sportwagon.
Nel dettaglio le nuove applicazioni sono previste per i seguenti modelli:
Alfa 159 Berlina e Sportwagon 1.9JTS, 2.2JTS, 1.9JTDM (8 e 16V), 2.4JTDM e 2.4JTDM 4WD – anteriore rif. 341700 posteriore rif. 341702
Alfa 159 Berlina e Sportwagon 3.2JTS 4WD – Rif.: anteriore 341701 posteriore rif 341703
Naturalmente gli ammortizzatori di primo impianto su modelli relativamente nuovi hanno una buona aspettativa di vita, ma è comunque sempre opportuno poter far fronte ad ogni eventualità e procedere se necessario alla loro sostituzione.
Tutti gli ammortizzatori per questi modelli sono di tipo “Telescopico” e realizzati con tecnologia gas-idraulica. Come sempre i prodotti KYB sono corredati da dettagliate e complete istruzioni per il montaggio.
Questi nuovi ammortizzatori sono già disponibili presso i presso la Rete di Vendita KYB.

PERDITA OLIO

Normalmente le perdite d’olio sono la conseguenza di guarnizioni o boccole danneggiate. Qualsiasi tipo di danno a carico dello stelo del pistone può danneggiare a sua volta le guarnizioni.

Per ulteriori informazioni su questi e altri prodotti KYB potete contattare direttamente l’azienda telefonicamente allo 02 93790200, tramite posta elettronica all’indirizzo [email protected] o visitando il sito www.kyb-europe.com .

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma