Internet è lo strumento più economico per dare visibilità alla propria attività.
Ad averlo capito sono quelle centinaia di milioni di imprenditori che possegono la loro vetrina sul web.
Il costo estremamente basso di questa forma comunicativa fa altresì intuire che fra qualche anno, quando
le richieste saranno più numerose, in modo proporzionale i costi subiranno notevoli aumenti.
Quindi il duplice vantaggio di utilizzare il servizio tecnologicamente più avanzato e il suo
basso costo è intimamente legato a questo momento.
se fino a qualche tempo fa, la maggior parte dei siti commerciali erano siti di vendita prodotti, oggi le cose stanno notevolmente cambiando;
sono infatti sempre di più le aziende che offrono servizi, a scegliere internet come mezzo di comunicazione e pubblicitario.
Come da titolo del seguente articolo ora “Anche gli artigiani scelgono l’web”.
Infatti facendo un giro nella rete, si può vedere quanti piccoli imprenditori artigiani siano presenti con il loro sito personale: si va dal fabbro al calzolaio, dall’idraulico all’elettricista e così via.
A questo punto si può tranquillamente affermare che i vantaggi non sono solo dell’imprenditore, ma anche delle sempre più numerose persone che utilizzano regolarmente internet per cercare servizi in modo semplice, veloce, e poter effettuare un confronto almeno
iniziale.
Tra le centinaia di siti da me visitati, ne propongo uno : www.elettricista-a-roma.com