Comunicati

Anche in estate, PIXmania-PRO soddisfa la voglia di connettività

Liberi in mobilità! Strumenti per scegliere al meglio il tablet ideale e occasioni per essere sempre connessi

Milano, 24 luglio 2013 – La maggior parte degli italiani è sempre connessa, anche in vacanza. Secondo i dati Censis, ormai il 62% degli utenti è online, con una crescita dei dispositivi mobili che è arrivata addirittura al 146% nel corso del primo trimestre del 2013 . Si tratta di dati destinati a crescere a livello globale , se si considera che gli utenti finali ma anche i professionisti non rinunciano a connettersi e a lavorare sempre più in mobilità. Questo non cambia nemmeno in estate, quando gli utenti sono più spesso in movimento, ma non rinunciano ad essere connessi. PIXmania-PRO fornisce soluzioni convenienti e specifiche per gli utenti e i professionisti sull’onda della mobilità.
Oltre a un’offerta dedicata ai dispositivi mobili quali smartphone e navigatori, il nuovo protagonista è il tablet. È portatile, multimediale, e ricco di connessioni: la maggior parte dei tablet integrano infatti l’indispensabile connessione WiFi e spesso anche quella 3G; tutto il necessario quindi per navigare su Internet, consultare le e-mail e trovare un itinerario in qualsiasi situazione.
In particolare, PIXmania-PRO permette di essere sempre online, grazie a un’offerta dedicata e una serie di strumenti per scegliere il tablet ideale per le proprie esigenze.
Oggetti di design, ma anche incredibilmente polivalenti, questi tablet innovativi vantano una serie di funzionalità per sedurre un pubblico sempre più vasto. Internet, social network, video, musica, foto, e-books, ma anche applicazioni di tutti i tipi per fare quello che si desidera, dove e quando si desidera. E tutto questo con un’incredibile fluidità, grazie ad una navigazione 100% tattile. Lasciatevi prendere dall’onda della mobilità tablet!
Una finestra sul mondo sempre con voi: dimensioni, tecnologia tattile, retroilluminazione, è lo schermo ad avere il vero potere d’attrazione dei tablet. Anche se più imponente di quello di uno smartphone, riesce tuttavia a non imporsi ingombrando la scrivania…o ovunque lo portiate. Da 5 a 12 pollici, i tablet offrono una superficie di visualizzazione variabile a seconda dell’uso che si desidera farne.
Dal punto di vista della tecnologia, il re della categoria è il famoso multi-touch capacitivo, che permette di zoomare, navigare, girare le pagine in tutta fluidità con la punta delle dita. Con la tecnologia resistiva, invece, si può ricorrere all’utilizzo del pennino, se si desidera una migliore precisione di scrittura.
Sotto il profilo della connettività, la presenza di una porta USB può rivelarsi determinante in base al tipo di esigenze. Non tutti i modelli ne sono attrezzati. Un elemento da verificare prima di fare la tua scelta.
Lo stesso vale per la porta HDMI che si rivela utilissima per diffondere su grande schermo il contenuto del proprio tablet. E ancora, sistema operativo, autonomia della batteria, capacità di archiviazione, sensori e fotocamera digitale: PIXmania-PRO mette a disposizione una serie di consigli utili per poter valutare al meglio e scegliere il tablet che più si adatta alle varie esigenze di utilizzo.
Per conoscere i dettagli, consultate questo indirizzo: http://www.pixmania-pro.it/it/it/tablettesit/cmr1_cmp6087_cm.html?srcid=10602.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma