Comunicati

APERTURA DELLA NUOVA STAGIONE DELLO SHOWROOM, IL TEMPIO DELLA MOVIDA PADOVANA

Apre domani, sabato 25 settembre 2010, con “Ballando Stupendo”, una grande festa all’insegna di effetti speciali e degli hits dance selezionati dai dj di culto della scena clubbing nazionale, lo Showroom ( via Noventana 192, Noventa Padovana(PD)), il tempio della movida padovana. Una stagione che si preannuncia ricca di eventi, feste, musica live e dj set, organizzata da Logogroup, lo stesso staff che gestisce locali storici del veneto quali Molocinque a Marghera ed Indiga a Sottomarina, in collaborazione con il team del Sand di Sottomarina.

A far scatenare in pista il pubblico, atteso da tutto il Triveneto, due mostri sacri della consolle: Gianni Coletti e Massimino Zappalà. Il primo, sin dai primi anni novanta si afferma come uno dei dj più apprezzati nell’house e vanta alcuni tra i più grandi successi del genere, tra cui Real Vibration che raggiunge il primo posto nelle charts inglesi e Gimme Fantasy, che diventa sigla di alcuni celebri programmi televisivi quali Le Iene e Striscia la Notizia. Autentico animale da palcoscenico è anche un produttore di successo. Massimino Zappalà, è il riferimento delle realtà musicali più fashion del Nord Est, il suo talento ed eclettismo musicale ne hanno fatto uno dei dj di grido della movida dance, ed ha condiviso la scena con artisti del calibro di Boy George, David Morales, Martin Solveig, Satoshi Tomie. Completano il team dei D.J. Alex Ciocca ed una delle voci storiche di Radio Company, Max Biraghi.

Ma Showroom, vuol dire anche enogastronomia di qualità. Prima della serata, a partire dalle 21.00 è possibile cenare nell’accogliente area ristorante, gustando il meglio della cucina locale con suggestioni internazionali. Uno spazio rinnovato non solo nell’estetica, grazie a luci e diffusori profumati che creeranno habitat olfattivi, ma anche nella filosofia che pone l’ospite al centro della scena. Il pubblico diventa infatti protagonista della serata potendo scegliere direttamente sull’I- Pad, la playlist di brani che verranno suonati durante la cena. Altra novità, la carta dei vini digitale. Il cliente, all’atto dell’ordinazione potrà sfogliare virtualmente sull’I-Pad l’intera cantina, ottenendo rapidamente informazioni sulle bottiglie, dalle qualità organolettiche alla provenienza geografica.

Ingresso Ristorante ore 21.00, Disco ore 24.00

Info: SHOWROOM

via Noventana 192, Noventa Padovana(PD)

T +39 049 625553

Ufficio Stampa: Sabino Cirulli, tel. 349 2165175

Mail: [email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma