Il 4 Dicembre prossimo avrà luogo l’apertura del Ròseo Hotels ex Principi di Piemonte, a Sestriere.
Il Dottor Giovanni Battista Ròseo, Amministratore e Proprietario della Ròseo Hotels commenta:
“Registriamo una grandissima attesa e aspettativa per l’Hotel più importante del comprensorio sciistico della Via Lattea. La partenza è stata assolutamente difficile, in salita, precisa, come del resto sono tutte le nostre sfide. Abbiamo ristrutturato completamente l’Hotel, riformato la squadra dei collaboratori e siamo ripartiti dal cliente numero uno.
Abbiamo impostato una nuova strategia aziendale su logiche qualitative tipiche e proprie della Ròseo Hotels. Un grande sacrificio insomma, che è stato ampiamente ripagato dalle prenotazioni che per quantità e tipologia mi hanno positivamente stupito.
Sono assolutamente convinto, conclude, che Sestriere meriti una spinta turistica innovativa ed una nuova e forte mentalità imprenditoriale capace di trasformare le negatività in situazioni di forza.”
Delì Pungelli, Direttrice Generale Roseò Hotels aggiunge: “ Sono stupita dalle numerose richieste che stiamo registrando per l’Hotel di Sestriere.
Ho la certezza che gli sforzi qualitativi intrapresi in questi 3 anni per impostare la qualità del gruppo Ròseo Hotels, siano ricompensati dalle infinite richieste che giungono da ogni parte del mondo. Per la mia professione considero questo straordinario risultato la più grande gratificazione e ricompensa.
L’azione sinergica delle strutture Ròseo Hotels, a mio avviso, è il punto focale della nostra prospettiva aziendale. Gli ospiti della Ròseo Hotels potranno quindi scegliere tra soggiorni di benessere, storia, arte e sport invernali. La Ròseo Hotels si caratterizza e si distingue soprattutto per la scelta meticolosa e attenta dei propri collaboratori. La nostra squadra formata da 400 collaboratori, è composta dai professionisti migliori e questo si sta rivelando l’arma vincente.”
Sito ufficiale Ròseo Hotel Sestriere
No Comments Found