Se inizi a capire il giusto funzionamento di un sito web come applanet, non dovrai più preoccuparti di pagare per avere le varie applicazioni che trovi in rete.
Bisogna ricordare ogni volta che si parla di un market android di applicazioni craccate che gli sviluppatori hanno il diritto di essere ricompensati per il loro lavoro e che se un’applicazione diviene ospite fissa sul nostro smarphone o tablet sarebbe decisamente il caso di acquistarla.
In ogni caso se potete evitate di scaricare versioni ads free craccate dei programmi, così almeno se volete usare usare le applicazioni gratuitamente almeno gli sviluppatori percepiranno il reddito proveniente dalla pubblicità.
Per il resto per applanet solito market solita interfaccia, che riprende quella della prima versione dell’android market.
Il database dell’app contiene circa 15000 programmi non tutti aggiornati purtroppo visto il ritorno recente dopo molti mesi di chiusura, ma penso che gli utenti sapranno ovviare a questo inconveniente aiutando il team tramite l’uploader presente sul sito qui a svecchiare la lista delle apps.
Credo di aver finito le cose da dirvi vi lascio al link, ultima nota applanet non ha bisogno del root per funzionare.
Allora non perdere altro tempo e corri a vedere come si usa questo market nuovo.