Nuovo appuntamento con Horst Wein e il suo metodo formativo per tutti gli allenatori di tutte le categorie e principlamente dei settori giovanili.
A.S.D. CalcisticaMENTE in collaborazione con Horst Wein Association e con il patrocinio del Gruppo Provinciale A.I.A.C Torino organizza, dal 6 all’ 8 dicembre il corso di primo livello “Come formare e sviluppare calciatori più intelligenti”.
Durante i tre giorni della manifestazione i partecipanti, guidati da Horst Wein e Marcello Nardini, saranno impegnati in attività teoriche e pratiche, con conferenze, workshop e dimostrazioni sul campo del metodo Funino.
Interveranno anche i Dott.ri F. Anglana ed M. Lizzio, ideatori del Brain Kinetic, che ne spiegheranno applicazioni e vantaggi a tutti gli intervenuti.
Si tratta, senza ombra di dubbio, di una occasione importante per conoscere il metodo formativo ideato da Horst Wein, che in 25 anni di carriera ha formato oltre 11 mila allenatori in circa 60 Paesi del mondo oltre che nei più prestigiosi club europei (Barcellona di cui ha ispirato la celebre Cantera negli anni ’70, Inter, Arsenal, Schalke 04, Villareal, Bayer Leverkusen, TSG Hoffenheim solo per citarne alcuni) e in numerose Federazioni (Spagna, Germania,etc)
Ulteriori INFO le potrete trovare alla pagina facebook
https://www.facebook.com/pages/Asd-CalcisticaMENTE/544449778949041?fref=ts
o su Twitter alla pagina
Tweets by asdcalcisticame
Chi fosse interessato a partecipare al seminario può richiedere ulteriori informazioni o il modulo di iscrizione agli organizzatori tramite l’indirizzo e-mail [email protected].
Per il programma e le quote di partecipazione vedere la locandina allegata.
No Comments Found