Da settembre 2009 è in linea un sito che permette, a chiunque sia interessato ad aprire un mercatino dell’usato, di ottenere gratuitamente tutte le informazioni necessarie. Il sito è gestito dall’amministratore della società Leotron, Alessandro Giuliani.
Lo scopo è semplice: in un mondo in cui la burocrazia spaventa chiunque si cimenti nell’impresa di intraprendere un’attività, la condivisione libera e gratuita delle informazioni permette di sapere quali sono tutti i punti da seguire per far partire e far funzionare in modo redditizio un negozio dell’usato.
Sul sito si possono scaricare e consultare gratuitamente e senza registrazione una guida on-line ed una serie di informazioni che elencano e spiegano il modo in cui aprire un mercatino dell’usato: attività che in questo periodo ha un grande successo per affluenza di clienti e per nuovi punti vendita.
Queste informazioni sono sufficienti per avviare in modo autonomo l’attività.
Ma l’azienda di Alessandro Giuliani può offrire, a chi decide di aprire un mercatino, due software gestionali specifici e, per chi volesse affidarsi ad esperti che possono seguire di persona tutti i passi dell’apertura, della formazione e della gestione, due diverse affiliazioni in franchising, Mercatopoli e Baby Bazar.
Per avere informazioni semplici, ma dettagliate e complete su come aprire un mercatino dell’usato è sufficiente consultare il sito www.alessandrogiuliani.it.
Comunicati
No Comments Found