Aprire un negozio di cartucce rigenerate o un centro di rigenerazione cartucce con i.Color è sicuro e conveniente, qualità che lo rendono un investimento molto redditizio.
i.Color offre quattro diverse tipologie di business per il franchising. Ognuno di questi con opportunità di business differenti in base agli obiettivi prefissati, alle risorse a disposizione e all’investimento iniziale.
Con i.Color i futuri partner commerciali possono scegliere se aprire un semplice negozio di cartucce rigenerate o se produrre direttamente le cartucce inkjet o laser, ottenendo sempre il massimo supporto da parte dell’azienda madre, in tutte le fasi del progetto. Qualsiasi sia la scelta di business adottata i.Color offre la massima flessibilità, che permetterà anche nel futuro, di cambiare soluzione commerciale.
Il supporto di i.Color comprende: Formazione, pur non essendo necessaria alcuna esperienza pregressa nel settore, i.Color fornisce la formazione ai futuri partner per iniziare a conoscere questo mondo. Supporto tecnico, dalle macchine alla consulenza sulle composizioni delle cartucce. Supporto commerciale e Supporto marketing: dall’allestimento degli spazi alla promozione pubblicitaria nella zona.
Scegli il business che fa per te, tra le soluzioni proposte:
Aprire un negozio:
Rappresenta il primo passo nel mondo di i.Color e delle cartucce rigenerate. Aprire un negozio di cartucce rigenerate permette, con un investimento minimo, un forte vantaggio competitivo rispetto ai concorrenti, avendo alle spalle un azienda leader nel settore, che fornirà sempre i materiali della migliore qualità.
Aprire un negozio i.Color rappresenta un primo passo sicuro per l’apertura di un centro di rigenerazione cartucce e avere una grande azienda alle spalle offre la possibilità di sfruttare i canali di comunicazione e marketing per farsi conoscere da subito nella città di riferimento.
Aprire un negozio di cartucce rigenerate con un laboratorio inkjet:
Significa aprire un’attività imprenditoriale nella quale gestire tutto il processo del prodotto, dalla produzione alla vendita. Permette di aumentare sensibilmente il ricavo sulla vendita, tramite un business già completo e scalabile, che oltre a fornire un prodotto finito, permette di realizzare la rigenerazione delle cartucce inkjet direttamente in negozio. Il tutto realizzabile con pochi macchinari di semplice utilizzo, forniti da Automation System, casa madre del progetto i.Color.
Aprire un negozio di cartucce rigenerate con laboratorio inkjet al suo interno è molto consigliato in zone ad alta densità abitativa, difatti tra i privati, le cartucce inkjet occupano circa il 70 % del mercato.
Aprire un negozio di cartucce rigenerate con un laboratorio laser:
Significa compiere un passo verso il mondo dell’imprenditorialità di successo. Aprendo un laboratorio assieme al negozio, i partner commerciali avranno la possibilità di rigenerare da soli le cartucce laser esauste, aumentando il margine di profitto sulla vendita. Per il supporto tecnico, Atomation System, azienda madre del progetto i.Color, fornirà tutte le attrezzature necessarie ed i macchinari di propria progettazione e realizzazione.
L’apertura di uno store con laboratorio per la rigenerazione di cartucce laser è indicata per zone geografiche ad alta concertazione di azienda, uffici, liberi professionisti, enti pubblici o privati poiché il mercato delle cartucce laser è composto per circa il 70% da aziende.
Aprire un negozio con laboratorio completo:
Rappresenta l’adesione completa al progetto i.Color. Attraverso questo modello, i clienti avranno un’offerta commerciale completa e molto competitiva, che permetterà ai futuri partner commerciali di gestire pienamente la loro attività imprenditoriale dalla produzione alla vendita, massimizzando i margini di profitto.
Tramite un laboratorio completo saranno soddisfatte le esigenze di stampa di qualsiasi cliente, business o privato.
La rigenerazione delle cartucce è un business in costante crescita per fatturato e numero di clienti, con consulenza e affidabilità i.Color può portarvi in questo mondo con dei vantaggi di franchising molto competitivi. La formula franchising di i.Color non richiede fee d’ingresso o royalties, infatti, la somma di denaro spesa inizialmente sarà investita nella nuova attività.
Scopri come aprire un negozio i.Color.
No Comments Found