Comunicati

Aprire una nuova attività i numeri promuovono i distributori automatici

I dati del Cerved Group per il secondo trimestre 2010 denunciano che nonostante i segnali positivi provenienti dagli organi di stampa, c’è un drastico aumento del numero dei fallimenti di aziende in tutt’Italia. Tra i pochi settori che resistono bene, i distributori automatici svettano come il business più sicuro.

I dati parlano chiaramente: il Cerved Group, che si occupa dell’analisi delle imprese e dello sviluppo dei modelli di valutazione del rischio di credito, ha pubblicato il rapporto sullo stato delle imprese nel secondo trimestre 2010.


Dai dati emerge che imperversa la sofferenza delle imprese a causa della crisi economica: i primi sei mesi del 2010 sono stati caratterizzati da quasi 6 mila fallimenti (+25% rispetto al 2009).

Se questi dati mettono paura, presentando uno scenario effettivamente preoccupante per gli investitori, sarà confortante per qualcuno, considerare che tale andamento riguarda soprattutto le società di capitale e quelle di persone.

Il Cerved, riferisce che per quanto invece concerne le ditte individuali, rispetto alle tipologie precedenti, i dati sono positivi. La ditta individuale, più agile e dinamica, meno appesantita da oneri e responsabilità riesce a muoversi facilmente e a crescere più rapidamente soprattutto in questo periodo storico.

Per questo motivo, istituzioni come il Cerved, consigliano implicitamente di aprire attività secondo il modello della ditta individuale, come ad esempio diventare concessionari di distributori automatici.

Tra i marchi in forte espansione nel mercato della distribuzione automatica spicca Omnya Service s.a.s. Sul mercato dal 2002, Omnya Service riesce a distribuire praticamente ogni tipologia di prodotto in ogni ambiente commerciale (dal piccolo al medio, al grande), grazie ai macchinari testati e garantiti, capaci di offrire la soluzione più idonea ad ogni spazio.

Nella gamma dei prodotti che i partners e i concessionari Omnya Service sono in grado di distribuire rientrano generi di conforto, come bevande calde, fredde, succhi concentrati, bevande biologiche ma anche varie specialità del food come pizze, snack, energetici per palestre. E ancora giochi e gadget per i più piccoli, i DVD ma anche caramelle, yogurt, prodotti per l’igiene personale, carte telefoniche ricaricabili.
In apposite aree e su specifica richiesta si può soddisfare l’esigenza del mercato per maggiorenni dall’abbigliamento all’oggettistica ai dvd ecc.

Omnya Service è oggi alla ricerca di partners e concessionari, anche senza specifica esperienza.

Sei dotato di spirito imprenditoriale? Diventa partner Omnya Service!

Con un investimento minimo di € 20.000 riceverai una serie di vantaggi tra cui:

  • Partnership con un marchio in forte espansione
  • Locazione eseguita dal personale Omnya Service
  • Formazione e aggiornamento costante
  • Possibilità di finanziamento parziale dell’investimento
  • Scelta dei punti strategici per l’istallazione dei macchinari
  • Opzione esclusiva di zona
  • Attività chiavi in mano
  • Bassi costi di gestione
  • Ampia scelta prodotti e sistemi automatici di pagamento

Per informazioni e contatti visita il sito OmnyaService.it

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma