Arbor Networks Inc., leader nelle soluzioni per la sicurezza e la gestione di rete rivolte a reti enterprise e service provider, ha annunciato la promozione di Jeremy Nicholls a Global Vice President (VP) of Channel Sales and Alliances. Nicholls approda alla leadership del programma globale rivolto al canale dopo aver ricoperto per due anni la carica di Director of Channel Sales and Business Development per la regione EMEA di Arbor Networks. Prima di arrivare in Arbor era stato Vice President of Sales, EMEA di Niksun, per cui dirigeva numerosi team commerciali specializzati nella vendita diretta e via canale sia nel mercato enterprise che in quello dei service provider.
“Sono entusiasta di assumere questo ruolo di leadership che mi vedrà responsabile del successo e della maturazione del nostro programma globale rivolto alle alleanze e alle vendite di canale”, ha commentato Jeremy Nicholls. “I miei primi due obiettivi saranno quelli di potenziare i profitti provenienti dal canale e dalle alleanze e di semplificare i rapporti di collaborazione con i nostri partner. Arbor mette a disposizione dei propri partner in tutto il mondo una tecnologia particolarmente importante, e sono impaziente di lavorare a stretto contatto con loro al fine di far evolvere le relazioni già in atto, e allo stesso tempo dare vita a nuove opportunità”.
“Jeremy intraprende questa nuova sfida apportando grandi capacità di leadership e competenze specifiche in un momento di fondamentale importanza per Arbor Networks”, ha osservato Colin Doherty, Presidente di Arbor Networks. “Davanti a noi abbiamo un’incredibile opportunità di mercato e il nostro programma di canale è parte integrante del percorso di crescita finalizzato a rafforzare la nostra presenza sia geograficamente che da un punto di vista strettamente tecnologico. Jeremy ha già iniziato a lavorare in questo nuovo ruolo con grande energia e sono pienamente fiducioso che saprà perseguire gli obiettivi stabiliti per il programma di canale”.
Arbor Advantage Partner Program
Declinato in quattro livelli – Authorized, Advantage, Premier ed Elite – l’Arbor Advantage Partner Program accoglie la diversificazione dei modelli di business dei partner promuovendone la differenziazione sul mercato in base alle specifiche capacità e agli investimenti dedicati alle attività di marketing e formazione per vendere e supportare le soluzioni Arbor. Ciascun livello riconosce ai partner una serie di benefici come la registrazione del deal, il supporto marketing, la formazione commerciale e tecnologica, e i lead referral. La struttura di classificazione prevista dal programma permette ad Arbor di evolverlo ampliando in maniera efficace la base di partner e offrendo una copertura più esaustiva in termini di verticalizzazioni, geografie e livelli di competenze. Il programma prevede anche specializzazioni di prodotto per i partner che intendono approfondire la conoscenza di determinate soluzioni al fine di padroneggiarne al meglio gli aspetti tecnici.
Arbor offre soluzioni in grado di rispondere alle singole esigenze di imprese, service provider, operatori cloud e data center; tutte disponibili attraverso il canale. Le soluzioni Arbor Pravail® offrono la consapevolezza situazionale e la security intelligence necessarie ad aziende e pubbliche amministrazioni per rilevare e mitigare attacchi interni ed esterni, proteggendo quindi la rete, il brand e il business. Progettata per service provider e imprese globali, la piattaforma Peakflow® fornisce invece funzioni di sicurezza e monitoraggio del traffico per una protezione DDoS senza precedenti, capacità di analisi della gestione applicativa e traffic engineering, oltre a fornire un supporto ai servizi di sicurezza gestiti.
Per maggiori dettagli relativi all’Arbor Advantage Partner Program è possibile visitare il sito di Arbor Networks e scaricarne la presentazione:
http://www.arbornetworks.com/arbor-partner/channel-partners/become-a-partner
No Comments Found