L’azienda di Carpi rafforza il proprio brand rinnovando il sito web e la sede operativa
ASE azienda di riferimento nella proposta di componenti per l’identificazione automatica, il controllo degli accessi e componenti wireless, annuncia il trasferimento in una nuova e più ampia sede.
ASE ha trasferito gli uffici e il magazzino in Via Liguria 1, sempre a Carpi in provincia di Modena. Questo cambio è stato attuato nell’ambito del piano di sviluppo che l’azienda sta portando avanti per rinforzare il proprio brand.
Contemporaneamente, ASE rinnova completamente anche il sito web (www.aserfid.it) per continuare l’opera di consolidamento aziendale della propria attività di distributore specializzato per la componentistica dedicata all’identificazione automatica senza contatto, basata sulla tecnologia RFID.
Il nuovo sito è semplice e lineare e offre una panoramica completa delle soluzioni per il settore dell’identificazione rese disponibili da ASE.
Le pagine del sito contengono informazioni generali sull’azienda ma anche sulla tecnologia RFID e le applicazioni dove questa viene maggiormente utilizzata:
Sicurezza
Tracciabilità
Logistica
Nell’area dedicata ai prodotti, vengono descritti i quattro gruppi: Transponder, Lettori, Sensori conta-persone, Moduli wireless.
Il portafoglio RFID ASE vanta un’ampia gamma di applicazioni quali: soluzioni 125/135 kHz per production control e sistemi immobilizer/access control; soluzioni 13.56 MHz per il process planning, applicazioni industriali e laundry tracking; soluzioni 868/915 MHz per applicazioni quali container management e controllo della supply chain.
I visitatori possono ottenere immediatamente informazioni sul prodotto e le sue caratteristiche ma anche le personalizzazioni delle soluzioni realizzabili a seconda delle proprie esigenze di progettazione.
Il sito è in Italiano e un’ampia area è dedicata alla stampa e le novità con gli aggiornamenti di prodotto e le manifestazioni dove la società sarà presente.
Informazioni sulla società
ASE, si occupa di prodotti RFID dal 1996 e oggi si concentra particolarmente sullo sviluppo, di soluzioni basate sulla tecnologia RFID applicata nel’identificazione automatica senza contatto.
I componenti RFID distribuiti dall’azienda, scelti fra i principali fornitori mondiali, coprono l’intero spettro delle frequenze operative utilizzate nei diversi campi applicativi dell’identificazione.
ASE propone una gamma tra le più complete attualmente disponibili in Italia, che comprende transponder RFID, isocard, reader RFID OEM, reader RFID portatili e industriali, isocard con chip a contatto e relativi lettori.
Per maggiori informazioni:
ASE srl
Via Liguria 1, 41012 Carpi (MO)
Tel. 059 6229900 – [email protected] – www.aserfid.it
No Comments Found