Per l’arredamento interni, Interior Cafè presenta gli ultimi arrivi di Kristalia: Bikappa e BCN Sgabello.
Fondata nel 1994 da giovani imprenditori del Friuli, Kristalia crea mobili d’arredamento originali e particolari dal chiaro gusto Jazz, grande passione del gruppo.
Le sue due ultime proposte per l’interior design, vedono Bikappa e BCN Sgabello come protagoniste indiscusse dell’ultima collezione.
Bikappa è l’innovativa seduta nata dalla collaborazione con l’affermato Studio Bartoli Design che firma la sua prima sedia per il brand friulano. Presentata durante la scorsa edizione del Salone del Mobile di Milano, Bikappa è essenziale, quasi bidimensionale allo sguardo. In particolare, è elegante, leggera e capace di arredare qualsiasi spazio. Tre i colori di base (bianco, nero e rosso), stampati ad iniezione su un unico foglio in polipropilene.
BCN Sgabello, invece, nasce da un nuovo concept per l’arredamento della casa. L’esplorazione di nuovi materiali è il passo primario per la realizzazione della seduta: infatti, il sedile è realizzato con una particolare plastica usata solitamente come isolante per i componenti elettronici. La struttura è in acciaio cromato, disponibile nei colori bianco, nero e verde fluo. Per le eccezionali caratteristiche di resistenza all’usura, ai solventi ed al calore, BCN Sgabello ben si adatta anche all’arredamento esterni.