L’arredamento casa vive di una nuova filosofia con Driade e le sue creazioni: le librerie componibili in grado di rendere i salotti o soggiorni impeccabili, ordinati ed originali.
Da “librerie contenitore” a “librerie arredamento”, capaci di vestire gli spazi con personalità, giocare con le forme ed i materiali. Questa la concezione di Interior Cafè legata a questa tipologia di articoli che risulta in perfetta sintonia con quella di Driade, laboratorio estetico che collabora con designer capaci di anticipare nuove linee di ricerca e tendenza per i mobili d’arredamento.
Così, Interior Cafè ha selezionato una vasta gamma di articoli di questo marchio per poter rispondere alle diverse esigenze e stili di vita della propria clientela.
Uno degli articoli che ha riscosso maggior interesse è la libreria “Kaos R” che fa parte della linea Kaos di Driade.
Questa collezione è stata progettata e curata da Antonia Astori, designer tra le più conosciute al mondo per la sua particolare visione, secondo la quale vi è un rapporto d’interazione tra oggetto e fruitore.
Così, le sue creazioni sono delle “opere aperte” caratterizzate da infinite potenzialità e significati indipendenti da colui che le osserva.
Questa è la realtà estetica dello scaffale che vive di una visione quasi filosofica, mentre le caratteristiche tecniche di “Kaos R” sono le seguenti: composizione rivestita con 5 schienali a specchio ( 2 di modulo 90 e 3 di modulo 45), attrezzata con 10 mensole in vetro larghe 133 e profonde 28, altezza 234 e larghezza 315.
Per conoscere la selezione dei mobili casa di Interior Cafè, visita il sito www.interiorcafe.it