Quanto è importante tornare a casa e sentire che ogni angolo è unico e rilassante? Con l’esperienza di Pellegrinelli Arreda sarai in grado di decorare tutta la casa a tuo piacimento, pensando a esigenze specifiche e con una vasta gamma di opportunità a tua scelta. Questa settimana il suo team ci parla delle camere da letto, con cinque utili consigli per scegliere quella giusta. Prendi nota!
1. Le finiture
Ci sono diverse opzioni in termini di finiture in una camera da letto matrimoniale. Possiamo giocare con laccati, melaminici e impiallacciature naturali (anche questi sono accompagnati da laccati). D’altra parte, quando si sceglie la testiera del letto, c’è da considerare anche la possibilità di incorporare il tessuto, che gli conferisce un tocco più caldo.
2. Lo spazio
Indubbiamente, lo spazio è uno dei punti principali da considerare quando si arreda una camera da letto matrimoniale. La necessità di avere la massima capacità per conservare le tue cose è risolta con la scelta, tra gli altri, di grandi armadi e letti con contenitore.
3. Ottimizzazione dello spazio
È molto importante conoscere le misure esatte della nostra camera da letto matrimoniale per essere in grado di completarla con mobili funzionali o decorativi, come poltrone ausiliarie, comodini, piccole librerie, etc.
4. Il design
Il design della camera da letto matrimoniale dipenderà molto dal gusto di ogni cliente. Da Pellegrinelli Arreda c’è una vasto showroom in cui puoi contemplare diversi stili e scegliere quello che meglio si adatta allo stile di ogni persona: moderno, romantico, convenzionale o classico.
5. Il prezzo
C’è una grande varietà di prezzi. Da Pellegrinelli vi è una camera da letto matrimoniale progettata per ogni esigenza, gusto e budget.
6. Ma non erano 5?
Sì, i cinque punti sono già esauriti, ma il sesto è che il team di Pellegrinelli Arreda è pronto ad aiutarti per qualsiasi domanda possa sorgere e a scegliere i mobili che si adattano meglio alla tua camera da letto matrimoniale. Pertanto, quando visiti questo negozio di arredamento a Cesate, non esitare a chiedere!
No Comments Found