Comunicati

Arredissima Castelfranco cambia sede

Arredissima Ingrosso Arredamenti, una della catene di showroom di arredamento più famose del Nord Italia, comunica che il punto vendita di Castelfranco (Treviso) dal 18 Marzo si è trasferito in un nuovo showroom situato all’indirizzo fronte statale 53 via per San Floriano 62, Castelfranco .
Con la chiusura e lo spostamento del punto vendita di Castelfranco si chiude un capitolo fondamentale e decisivo della felice storia di Arredissima. Quando nel 1999 la società, nata a Castello di Godego (Treviso) nel 1995,  decise di trasferirsi in uno showroom più ampio e funzionale, la scelta ricadde proprio sulla struttura ubicata in via Saggi a Castelfranco; tale apertura, risalente a più di dieci anni fa, è da considerarsi dunque il primo decisivo passo di un percorso di crescita che continua ancora oggi.
Proprio in quest’ottica di sviluppo costante si pone il cambio di sede ultimato il 18 Marzo 2011: lo showroom si è spostato infatti in una struttura più ampia – che consente l’esposizione di un maggior numero di soluzioni d’arredo – e situata in una posizione strategica più facile da raggiungere per i clienti.
In occasione del cambio di sede, nel nuovo showroom di Castelfranco vengono aggiunti, ai prezzi convenienti che da sempre contraddistinguono tutti i punti vendita Arredissima e alle consuete offerte sull’arredamento, ulteriori sconti su tutti gli ambienti disponibili. Le soluzioni d’arredo saranno dunque disponibili a prezzi d’occasione, con sconti fino al 50% su camere, cucine, salotti, soggiorni e camerette.
Arredissima vi invita dunque nel nuovissimo punto vendita di via San Floriano per approfittare delle offerte disponibili in occasione del recente cambio di sede.
Per scoprire dove sorgeranno gli altri showroom Arredissima che apriranno prossimamente e per avere maggiori informazioni sul mondo e sulle offerte, Arredissima vi invita a visitare il sito www.arredissima.com

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma