Lo stile d’arredo minimal da pochi anni furoreggia nella mente e nel cuore del design di qualità contract, perché, tra i suoi tratti distintivi prevede note pragmatiche e sobrie, tuttavia eleganti e linee pulite. Essenzialità al cubo che nasce negli anni ’60 e “libera” il corpo dello spazio e lo riempe di luce e vuoti.
Siamo oramai abituati a vedere arredamento per negozi e locali con pochi mobili squadrati, leggeri, con una nota di sospensione che sembra far “galleggiare” l’arredo.
Locali raffinati che vogliono distinguersi dalla massa affidano allo stile minimal il proprio lasciapassare nel cuore e negli occhi degli avventori.
Il mobilio neutro e lineare abolisce gli accessori ridondanti e quando ci sono hanno una valenza estrema.
Spazi aperti per locali dove incontrarsi, godere la libertà e un rifugio dalla pazza folla: ecco allora spuntare divani bassi, a volte solo grandi e comodissimi cuscini, banconi lunghi, rigorosi e… sospesi. Chiedete con fiducia ad un professionista allora o ad un’azienda contract. Si tratta di professionisti in grado di gestire in modo totale un progetto di arredo, si tratta quindi della situazione adatta ad una ristrutturazione o ad una progettazione di arredamento completo.
Se necessitate di maggiori informazioni, potete consultare il sito di Arredamento per Negozi contract:
http://www.misuraarredo.it/
Comunicati
No Comments Found