Comunicati

Arredo di design: sul nuovo sito arredodesignstore.it trovi sedia DSW.

Noto come uno dei designer più celebri del secolo, Charles Eames ideò la sedia DSW nel  1950 e fu una delle prime sedie ad essere prodotte in scala industriale. Tra i prodotti più celebri del designer  Charles Eames, oltre alla sedia DSW, ricordiamo anche la famosa lounge chair, la sedia DAW, la Rocking Chair e tante altre ancora.

La sedia DSW è un’icona del design, tant’è che la ritroviamo in molti film celebri, pubblicità, boutique e locali celebri. La sedia DSW possiede un fascino particolare, grazie alle sue linee pulite ed eleganti, dona un tocco di stile in qualunque ambiente venga posizionata.

La sua forma si adatta perfettamente alle linee del corpo e risulta comoda sia con imbottitura che senza. La sedia DSW ha una struttura costituita da basamento a quattro gambe non impilabile, rinforzato in legno di acero e fili metallici, mentre la seduta è realizzata in polipropilene.

Questa seduta unisce comodità ed eleganza in un’unica soluzione. Entra nel sito arredodesignstore.it e potrai trovare la sedia DSW ad un prezzo incredibile!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma