Comunicati stampa e News

Arriva il catalogo Estate 2015 di EMP

Il primo e-commerce rock d’Europa rinnova l’appuntamento trimestrale con i suoi clienti
70.000 copie, tanti nuovi articoli e prezzi più bassi che mai

Milano, 25 maggio 2015 – È in distribuzione il catalogo Estate 2015 di EMP, primo e-commerce rock d’Europa. Con oltre 290 pagine, 4.000 referenze (ma l’offerta online arriva a 25.000 articoli) fra abbigliamento, accessori, bijoux e media, e 70.000 copie distribuite su tutto il territorio nazionale, i fan del rock avranno di che soddisfare le proprie esigenze.
Sono molte le novità che il catalogo estivo porta con sé, da tanto nuovo merchandising ufficiale delle band fino alla presenza di nuovi prodotti e accessori. Maggiore spazio viene dedicato ai brand propri di EMP, che permettono ad ogni cliente di creare il proprio stile personale, sempre in ottica rock. La più importante però è rappresentata dai prezzi, ulteriormente ridotti rispetto al catalogo precedente, a diventare i prezzi più bassi della storia di EMP.
Infine, EMP ha riservato particolare attenzione al Backstage Club, i cui soci avranno diritto a sconti, consumazioni gratuite e accessi privilegiati alle aree VIP di molti festival europei.
“Il catalogo di EMP riscuote un successo sempre maggiore con i nostri fan, che ci danno sempre feedback molto positivi”, commenta Alberto Gaglio, country manager di EMP Mailorder Italia. “Crediamo fortemente nell’integrazione tra strumenti tradizionali ed e-commerce, ed il riscontro che riceviamo ogni trimestre, con un incremento dei contatti e delle vendite superiore al 20% ce lo dimostra in pieno. Con un’offerta sempre più ampia e un catalogo davvero completo, siamo in grado di soddisfare davvero tutti, a cominciare dai soci del Backstage Club che hanno anche diritto alla spedizione gratuita”.
Il catalogo è disponibile in formato cartaceo, ma anche accessibile tramite dal sito di EMP e tramite app.

Exit mobile version