Aruba S.p.A. (www.aruba.it), leader nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, porta avanti il ciclo di webinar avviato lo scorso anno ed organizza, in data 8 aprile alle ore 15, un corso online gratuito dedicato a chi voglia implementare la propria presenza in rete, cogliendo i benefici legati alla vendita online.
Il webinar, dal titolo “Sfrutta al massimo le opportunità di Internet e vendi online”, analizzerà l’andamento dell’e-commerce in Italia nel 2013, ponendo l’accento sulla crescita del Made in Italy e del cosiddetto “SO-LO-MO” (l’asse social, local e mobile). Si evidenzierà come l’enorme diffusione di tablet, smartphone e social network abbia favorito il boom degli acquisti per mezzo del mobile, così come la condivisione dei prodotti e l’aumento dell’advertising sui social.
Il corso proseguirà con una demo per illustrare gli step fondamentali per aprire un negozio online con le soluzioni fornite da Aruba: dall’utilizzo dell’assistente di Installazione e del pannello di controllo al design e alla progettazione del proprio negozio online; dall’inserimento di contenuti, categorie e prodotti alla gestione di ordini, consegna e pagamento; fino all’impiego dei principali strumenti di marketing.
Per partecipare al Webinar a posti limitati, accessibile da pc e tablet, è sufficiente registrarsi attraverso il seguente link https://attendee.gotowebinar.com/register/6042140008032344834 ed attendere la mail di conferma dell’avvenuta registrazione con i dettagli per connettersi alla piattaforma il giorno del corso online.
No Comments Found