La pubblicità presenta la nuova confezione “da viaggio” di Aspirina, ma Altroconsumo ne smentisce la comodità e praticità.
La pubblicità presenta il nuovo flaconcino di plastica di Aspirina come una confezione più comoda e più pratica del classico blister. Una confezione da portare sempre con se che conterrà le classiche aspirine da 500 mg. Ma gli esperti di Altroconsumo smentiscono entrambe le qualità in quanto, prima di tutto, l’aspirina, pur essendo un farmaco che può essere assunto come e quando si vuole, deve essere sempre assunta a stomaco pieno e con un bicchiere d’acqua, condizioni che di per sè, sottolinea Altroconsumo, “non sono compatibili con il messaggio proposto, cioè quello di averla sempre con sé in qualunque situazione”.
Il nuovo packaging sembrerebbe inoltre avere un costo più alto ed il flacone sembrerebbe un sistema meno efficace per la conservazione delle compresse.
Nella nuova confezione o nel formato più classico, grazie ad IN Farmacia, puoi verificare la disponibilità dell‘aspirina nelle farmacie della tua città direttamente online. Per attivare la ricerca è sufficiente accedere al portale ed inserire nome del farmaco e della città di interesse. Il motore di ricerca interno di IN Farmacia fornirà come risultato l’elenco completo di tutte le farmacie che in una determinata città avranno disponibile il prodotto ricercato, fornendone anche il formato in cui può essere acquistato ed informazioni preziose circa le modalità di conservazione ed il principio attivo.
No Comments Found