Comunicati stampa e News

Assieme al GF11 inizia il gossip sulla presentatrice e sull’arredamento della casa

Nonostante siano passati ben 12 anni dalla prima edizione italiana del Grande Fratello, le due costanti che i telespettatori attendevano con ansia e che non sono mai mancate in nessuna delle passate edizioni, sono l’arredamento degli interni ed i vestitini super aderenti e corti di Alessia Marcuzzi.

Per quanto riguarda Alessia, la presentatrice ha sempre sfoggiato con grande disinvoltura mini abiti che lasciavano scoperte le sue lunghissime gambe. Va riconosciuto alla Marcuzzi che anche se ha sempre indossato, per scelta propria o richiesta dell’emittente, abiti molto corti, li ha saputi portare sempre con la giusta eleganza, non risultando mai volgare o sgraziata. Per la prima edizione del GF12, la presentatrice ha scelto un abitino nero, tassativamente corto e low cost di H&M, sfoggiando una ancor strepitosa forma, nonostante la gravidanza terminata solo quest’estate.

La casa del Grande Fratello invece negli anni sembra essersi allargata e non di poco, passando dai 325mq del GF1 ai 2.000 della dodicesima edizione. Non c’è che dire, la piccola recinzione che delimitava il territorio occupato dalla casa più famosa d’Italia ha guadagnato terreno ed attualmente sovrasta ormai l’intera collina di Cinecittà. L’arredamento della casa di quest’anno è decisamente basato sugli arredi moderni e sul colore, con grandi vetrate che si affacciano sul giardino e che permettono alla luce di entrare in grande quantità nella casa, rendendola quindi estremamente vivibile. Molte pareti poi, anche all’interno della Casa sono in vetro e garantiscono quindi un’ottima interazione fra gli ambienti, permettendo a ciascuno degli inquilini di “tenere d’occhio” gli altri anche se questi di trovano nelle stanze vicine. Per quanto riguarda l’ arredamento camera da letto sia nella stanza delle ragazze che in quella dei ragazzi sono presenti 4 letti matrimoniali ed alle pareti ci sono rilassanti decorazioni a colori caldi che ricordano i campi di grano e la paglia.

Nell’ arredamento soggiorno, per quanto riguarda il relax ed il benessere quest’anno agli inquilini di certo non mancano spazi e aree dove potersi rilassare: all’interno della casa, come nelle edizioni precedenti, c’è la piscina, mentre alla sauna, con pareti di cristallo, si può accedere sia dall’interno che dal giardino. E’ proprio fuori in giardino che i ragazzi hanno a disposizione anche una vasca tonda per la cromoterapia, mentre al secondo piano si sviluppa la zona relax ed un terrazzane coperto di 60mq, dove i concorrenti potranno fumare e chiacchierare anche in caso di pioggia.

Gli elementi nell’arredamento cucina e soggiorno che invece si rifanno di più allo stile tradizionale sono la tavola da pranzo, quest’anno per la prima volta di forma circolare (un tavolone da 2.5m di diametro), e nel divano a forma di semiluna della lunghezza di ben 18metri. Immancabili e pressoché invariati invece altri elementi quali il mitico confessionale dallo sfondo rosso ed il ledwall per i collegamenti con settimanali con lo studio.

Come ad ogni edizione, anche quest’anno in concomitanza con la prima puntata del GF si apre la caccia ai complementi d’arredo utilizzati nella Casa, che immancabilmente detteranno nuove mode per quanto riguarda i gusti d’arredamento dei giovani; di facile riconoscimento, tanto sono originali, la chaise long di Casamania firmata Sophie De Vocht, e la lampada da muro che illumina nonostante l’assenza della lampada stessa, firmata Lamur.

Articolo a cura di Serena Rigato

Prima Posizione srl- marketing mix comunicazione

Exit mobile version