Comunicati

Assistenza nell’iscrizione all’anagrafe unica, il nuovo servizio Mediagraphic

 

A seguito della istituzione dell’Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (art. 33-ter del decreto legge n. 179/2012, convertito con legge n. 221/2012), decorso il termine transitorio in essere sino al 10 luglio u.s., è sancito l’obbligo per le Stazioni Appaltanti di comunicare, dal 1 settembre 2013 e comunque non oltre il 31 dicembre 2013, il nominativo del funzionario responsabile della compilazione e dell’aggiornamento delle informazioni necessarie per il permanere dell’iscrizione.

Inoltre, le Stazioni Appaltanti avranno, anche, l’obbligo di aggiornamento annuale dei propri dati identificativi, da effettuare entro il 31 dicembre di ogni anno.

Nel ricordare che l’inadempimento di tali obblighi comporta, ai sensi del comma 2 del suddetto art. 33-ter, la nullità degli atti adottati dalla Stazione Appaltante e la responsabilità amministrativa e contabile dei funzionari responsabili, si porta a conoscenza che la Mediagraphic è in grado di adempiere a tali incombenze per Vostro conto.

 

Per maggiori informazioni, non esiti a contattarci, cliccando qui o chiamando ai numeri sottostanti visitate www.mediagraphic.it o telefonate al Tel. Verde: 800.906.146 – Fax Verde: 800.959.683 o scrivete a [email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma