Fissata al 25 febbraio la prossima data di selezione per l’accesso alla nuova edizione del Master in Marketing e Comunicazione di Ateneo Impresa http://www.ateneoimpresa.it/, in partenza a giugno 2011.
L’appuntamento è previsto alle ore 14:00 in Corso Vittorio Emanuele II N°18, a Roma.
La giornata di selezione è assolutamente gratuita e non vincolante http://www.ateneoimpresa.it/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=225 .
Il Master in Marketing e Comunicazione ha la durata di 3 mesi d’aula (inizio previsto a giugno 2011), ai quali si aggiungono dai tre ai sei mesi di stage in una delle prestigiose realtà del network di aziende partner (solo per citare qualche nome: Nike, Ducati, Renault, Dada, Salvatore Ferragamo, Patrizia Pepe, Cafè Noir, Fossil, Yoox, Microsoft, Promodigital, Adnkronos Comunicazione, FAO, ENIT, The Blog Tv).
Sono 4 le Specializzazioni previste per il Master in Marketing e Comunicazione:
Eventi Artistici, Culturali e dello Spettacolo:
http://www.ateneoimpresa.it/index.php?option=com_content&view=article&id=165&Itemid=76
Moda e Beni di Lusso:
http://www.ateneoimpresa.it/index.php?option=com_content&view=article&id=120&Itemid=167
Relazioni Pubbliche Internazionali:
http://www.ateneoimpresa.it/index.php?option=com_content&view=article&id=133&Itemid=77
Web e Social Media:
http://www.ateneoimpresa.it/index.php?option=com_content&view=article&id=74&Itemid=79
Grazie al contributo della Fondazione Ateneo Impresa e delle aziende partner, tutti i partecipanti alle selezioni avranno l’opportunità di concorrere all’assegnazione di Borse di Studio, che possono arrivare a coprire fino al 50% della quota di partecipazione.
Le Borse di Studio vengono assegnate su base esclusivamente meritocratica.
Ateneo Impresa dà infine la possibilità, a tutti i candidati che non hanno modo di presentarsi alla giornata di selezione, di concordare un colloquio individuale con uno dei coordinatori del Master.
Info:
Ateneo Impresa S.p.A
tel 06.69920231
e-mail [email protected]
No Comments Found