Oggi in Italia sono poche le realtà nel campo dei media in grado di dare del tu al mercato. Questo perché, con l’avvento di internet e della comunicazione globale e la crisi dei grandi mezzi tradizionali, l’approccio al mondo della pianificazione pubblicitaria è profondamente cambiato. E non sono molti coloro che sono in grado di muoversi senza problemi, a 360°, in un panorama in continua evoluzione. Vuoi fare conoscere i tuoi prodotti? Vuoi far girare le tue idee? Vuoi aumentare la tua visibilità? La parola d’ordine – anche per la pubblicità – è MULTIMEDIALITÀ. Una parola fondamentale che, se non usata nella maniera giusta, rischia di essere abusata, usata a sproposito: un boomerang che fa si che ogni cosa, ogni parola, ogni immagine, si perda nel mare magnum della rete. Per questo è importante trovare la guida giusta per il proprio investimento pubblicitario, che vuol dire qualcuno che possa garantire un giusto posizionamento globale sui media tradizionali (carta stampata, radio e televisioni) e sulle nuove infinite praterie del mondo globalizzato. Per questo dal 1987 esiste ATLASGROUP (www.atlasgroup.it), e i suoi 30 anni di attività garantiscono la sua assoluta competenza nel campo della comunicazione commerciale a 360 gradi. In tre decadi infinite agenzie sono nate e sono scomparse, ATLASGROUP no. Perché la sua squadra di professionisti, un mix affiatato di esperienza e gioventù, conosce le dinamiche del mercato nei suoi minimi particolari e può seguire ogni azienda, ogni marchio e ogni lancio con una competenza a 360°, dalla scelta del nome al suo posizionamento, dall’acquisto degli spazi giusti sui media giusti, alla creazione dell’immagine pubblicitaria, all’attenzione all’evolversi di ogni situazione favorevole per meglio posizionare la propria clientela. Sì, con ATLASGROUP il tuo successo diventa il nostro successo, la tua visibilità, la nostra. Un pacchetto completo di servizi che vanno dallo studio delle campagne, alla loro realizzazione grafica, al corretto posizionamento in rete e sul mercato. Risultati chiari, poi, che permettano al cliente di valutare concretamente il lavoro fatto, di vedere i passi fatti verso la conquista di un posizionamento sul mercato che solo la conoscenza del marchio da parte del grande pubblico può veramente dare.
No Comments Found