Annunciata già nei mesi scorsi, la concessionaria AutoPiave Arezzo ritorna sul debutto di Mokka, crossover compatta di casa Opel. Presentati ufficialmente i due allestimenti che verranno lanciati sul mercato italiano Cosmo ed Elective, massimo riserbo, da parte della casa tedesca, sui prezzi di listino.
“Bagagliaio capiente e confortevole spazio abitativo” questi i punti di forza sottolineati da AutoPiave dell’attesissima Opel Mokka, un’auto che andrà, senza alcun dubbio, a rinforzare il mercato delle crossover compatte a partire dagli ultimi mesi del 2012.
AutoPiave si sta preparando ad accogliere questo nuovo gioiello tenendosi costantemente informata su ogni singolo dettaglio, che Opel lascia trapelare. Lo staff è già pronto ad aggiornarvi sulle peculiarità di Cosmo ed Elective i due allestimenti commercializzati in Italia di questo SUV dalle dimensioni ridotte.
Per quanto concerne i propulsori sarà possibile trovare un motore da 1,6 litri, in grado di garantire una potenza pari a 115 cavalli e 115 Nm di coppia massima, mentre quello da 1,4 litri, in grado di arrivare fino a 140 cavalli e ad una coppia massima pari a 200 Nm. altrettanto valide saranno le alternative a gasolio con l’1,7 litri diesel CTDi da 130 cavalli e 300 Nm di coppia massima.
Ottima l’esperienza di guida, massimizzata la maneggevolezza, grazie agli studi sul telaio, e la sicurezza attraverso una trazione integrata che adatta la tenuta alle condizioni stradali prevalenti. Altre peculiarità di Mokka sono i sistemi di assistenza alla guida: il Lane Departure Warning e il Traffic Sign Recognition II, capace di riconoscere molti dei segnali utilizzati nei paesi UE ed extraeuropei.
No Comments Found