E’ uscito da solo un mese e mezzo ma “Tecniche di Rilassamento“, un pratico audiocorso con sette strategie per rilassare mente e corpo non manca di avere recensioni molto positive tra gli ascoltatori.
Fausto Petrone di legge-di-attrazione.net afferma:
Il Rilassamento è il punto di partenza per ogni creazione, per ogni idea, per ogni progetto. Senza rilassamento la mente vive in un frastuono assordante e, in tale contesto, creare diventa pressoché impossibile, pensare con obiettività e distacco improponibile e la Tua Vita diverrà confusa, caotica e stressante.
E pensiamo che sia anche normale vivere così! Ciò che è normale, invece, è una Serena Attività Cerebrale, un Respiro Lento ed Armonioso: capisaldi imprescindibili di una Vita Ricca di Bellezza, Abbondanza e Frizzante Energia Personale.
Paolo Babaglioni, con il suo Audiocorso ti consentirà di comprendere tutto questo e molto di più: imparerai a capire come funzionano i 2 emisferi cerebrali, ad utilizzarli in modo equilibrato; imparerai l’Antica Arte della Respirazione e scoprirai i benefici immediati nel Tuo quotidiano; imparerai a rilassarti in modo corretto.
Anche il coach Raffaele Ciruolo è rimasto molto impressionato dalla qualità delle strategie esposte:
Ho ascoltato con piacere questo ottimo audiocorso ed ho eseguito gli esercizi e le tecniche di rilassamento, che trovo molto efficaci.
Ottimo veramente!
Rilassare il corpo e la mente porta enormi benefici, tra cui un piacevole senso di benessere totale ed un equilibrio psico-fisico eccellente. Queste tecniche sono davvero molto utili a tutti, soprattutto a chi si trova in uno stato di stress quotidiano, sia lavorativo che familiare. Il percorso da seguire è semplice.
Questo audiocorso è ben strutturato, poichè alla base possiamo iniziare a conoscere le nostre onde cerebrali, proseguendo con i vari esercizi di respirazione: sia la respirazione toracica che addominale (che spesso ignoriamo), proseguendo apprendiamo cos’è l’AURA (energia del nostro corpo e quali sono le nostre emozioni potenzianti: gioia, conoscenza, potere, libertà, amore e apprezzamento.
Tutti sentimenti che, se riusciremo a sincronizzarli con il nostro “laboratorio creativo”, ci daranno risultati estremamente positivi: un potente miglioramento globale del nostro benessere. Naturalmente, per vivere al meglio, bisogna saper anche “riposare bene di notte”: infatti i consigli dati nell’ultimo capitolo sono metodi efficaci per “iniziare la nostra giornata al meglio”, più rilassati e con tanta energia positiva “da vendere” 🙂
Scopri quindi anche te queste fantastiche strategie, supera ansia e stress, aumenta la tua creatività.
Raggiungi il Benessere!
No Comments Found