Lo staff del ricevimento sa vendere le camere?
Viene accolto L’ospite in hotel nel modo più efficace?
Quanto tempo impiegano le donne ai piani per fare una fotocamera in partenza? E in una fermata?
ESISTE uno standard di pulizia delle camere?
Questi i Quesiti ai qualifiche Gp.Studios risponderà nel corso di “Organizza il tuo hotel”, un evento formativo della durata di 2 giorni Che si Terrà uno Forlì il 24 e il 25 febbraio per Organizzare e formare le risorse Che operano al ricevimento e al servizio ai piani.
Attraverso questo corso Gp.Studios Propone vuole trasmettere agli albergatori Tutti gli strumenti e le strategie per Costruire delle procedure efficaci in causa reparti Fondamentali dell’Hotel, qualifiche il ricevimento el’housekeeping.
Nella giornata del 24 febbraio si parlerà del ricevimento venire reparto Fulcro della struttura alberghiera e si affronteranno temi importanti Quali le attività del front office e back, le relazioni con il cliente, i sistemi di prenotazione alberghiera, la qualità nel servizio alberghiero e la Creazione di un team di lavoro.
La giornata successiva Verrà Invece dedicata al servizio ai piani ed in particolare alle Definizione dei compiti, delle dotazioni e delle procedure del servizio ai piani, nonchè degli strumenti per il monitoraggio e il controllo. Ampio Verrà dato spazio anche al marketing per le camere dell’Hotel.
Per informazioni:
GP.STUDIOS
Consulenza e Formazione nel Nella Ristorazione e Turismo
via Del Cavone 7-47100 Forlì (FC)
Tel. +39 0543 84099
Fax +39 0543 84099
Skype: gpstudios
email: [email protected]
sito web: www.gpstudios.it
Blog: www.gptrends.it
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