Comunicati

Auto Usate, Autoexclusive offre nuovi servizi esclusivi.

Autoexclusive, concessionario di auto moto e barche d’epoca, propone nuovi servizi esclusivi .

Oltre alle attività classiche di un concessionario, Autoexclusive propone oggi il servizio di assistenza su tutte le pratiche per auto d’epoca, il noleggio di vetture rare e la possibilità di agevolazioni nei finanziamenti e nel leasing.

Autoexclusive si trova a Pistoia ed è leader nella vendita di Auto Usate BMW, Mercedes usate, Porche Usate e anche Moto e Barche a Motore Usate. Pezzi d’epoca e di qualità scelti  da esperti che lavorano nella concessionaria.

Il Porsche Museum è il museo, inaugurato nel 2009 dalla casa automobilistica Porsche nei pressi della sua sede di Stoccarda in Porsche-Platz nel quartiere di Zuffenhausen.

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

L’Auburn Cord Duesenberg Automobile Museum, anche conosciuto come Auburn Cord Duesenberg Automobile Facility, è un museo privato di Auburn in Indiana che è dedicato per conservare le autovetture costruite dalla Auburn, dalla Cord e dalla Duesenberg. Il palazzo che ospita il museo è di stile Art déco ed è stato fondato nel 1930. È comparabile come modelli esposti allo Studebaker National Museum, anch’esso ubicato in Indiana. Fa parte del National Register of Historic Places dal 21 settembre 1978. Dal 5 aprile 2005 è inserito nella lista dei National Historic Landmark

Un altro museo importante destinato alla casa tedesca è quello situato a Gmünd in Kärnten, località austriaca dove Ferdinand Porsche riprese le sue attività nel mondo dell’automobile al termine della seconda guerra mondiale.

Al momento dell’inaugurazione le sale museali ospitano all’incirca 80 veicoli tra i più conosciuti nella storia dell’azienda, in particolare nel mondo dell’automobilismo sportivo.

Auto

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma