Comunicati stampa e News

Autodesk migliora la qualità della progettazione 3D grazie alle nuove Suite 2012

Le nuove suite consentono un accesso facilitato a un’ampia gamma di software di progettazione,

simulazione e comunicazione visiva, dedicati ai settori media & entertainment, dell’edilizia,

delle infrastrutture e dell’industria manifatturiera

 

Milano, 22 marzo 2011 Autodesk, Inc.  (NASDAQ: ADSK) presenta oggi il portfolio 2012 di soluzioni per la progettazione, l’ingegneria e l’intrattenimento digitale 3D, oltre a una ricca gamma di suite per consentire ai clienti di vari settori industriali di accedere più facilmente a un ampio set di software all’avanguardia, targati Autodesk. Le suite riuniscono in convenienti pacchetti gruppi di prodotti complementari dedicati all’edilizia, alle infrastrutture, all’industria manifatturiera e al visual design, per offrire agli utenti un valido supporto nella gestione di dati, processi e flussi di lavoro.

“La nuova famiglia di suite Autodesk conferma e porta avanti il nostro obiettivo di voler rendere sempre più semplice e accessibile le tecnologie di progettazione” – ha affermato Carl Bass, presidente e CEO di Autodesk. “Questa serie di suite supporta in modo completo i workflow di progettazione aiutando i nostri clienti a sfruttare al meglio le tecnologie di visualizzazione e di simulazione e a far propri il prima possibile alcuni processi di lavoro innovativi come il Building Information Modeling, il Digital Prototyping e il Digital Entertainment Creation”.

Autodesk Design and Creation Suite 2012

La famiglia di suite Autodesk Design and Creation 2012 consente un migliore accesso a potenti strumenti per la progettazione specifici per ogni settore industriale, a un prezzo estremamente conveniente e con una maggior facilità di installazione e gestione rispetto ai singoli prodotti. Le suite, inoltre, semplificano l’esplorazione di nuovi prodotti e nuove tecnologie e presentano un’interfaccia utente coerente, per agevolare l’apprendimento di molteplici strumenti.

La gamma delle suite Autodesk 2012 comprende:

 

 

 

 

Autodesk ha annunciato le versioni 2012 dei software per la progettazione edilizia e infrastrutturale (vedi comunicato a parte), per il settore manifatturiero (vedi comunicato a parte), dei prodotti AutoCAD (vedi comunicato a parte) e di quelli per il settore media & entertainment (vedi comunicato a parte) tramite una live webcast, disponibile ora on-demand al sito http:/www.autodesk.com/webcast. Maggiori dettagli sui prodotti 2012 all’indirizzo web http://www.autodesk.it/.

 

Informazioni su Autodesk

Autodesk, Inc., è leader mondiale nella fornitura di software di progettazione e intrattenimento 3D. Clienti del settore edilizio, industriale, delle infrastrutture, dei mezzi di comunicazione e dello spettacolo – fra cui agli ultimi 16 vincitori degli Academy Award per gli effetti speciali – adottano i software Autodesk per progettare, visualizzare e simulare le loro idee prima di metterle in pratica. Sin dall’introduzione di AutoCAD nel 1982, Autodesk continua a sviluppare il più ampio portafoglio di software all’avanguardia per il mercato globale. Per ulteriori informazioni su Autodesk, visitare il sito www.autodesk.it.

 

Autodesk, AutoCAD, Autodesk Inventor, Inventor, Maya, Revit e 3ds Max sono marchi registrati o marchi di fabbrica di Autodesk, Inc. e/o delle sue società controllate e/o affiliate negli USA e/o in altri Paesi. Academy Award è un marchio registrato dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences Tutti gli altri nomi di marchi, nomi di prodotti o marchi di fabbrica appartengono ai rispettivi proprietari. Autodesk si riserva il diritto di modificare le offerte e le specifiche dei prodotti in qualsiasi momento senza preavviso e non è responsabile di eventuali errori tipografici o grafici che potrebbero apparire nel presente documento.

© 2011 Autodesk, Inc. Tutti I diritti riservati.

 

Exit mobile version