Comunicati

Automobili Italiane. Sono sempre di più e ora c’è anche la DR3

Nonostante la crisi, l’aumento dei prezzi e la fine degli incentivi l’acquisto dell’automobile non è una rinuncia degli Italiani. Siamo ormai a quota 36 milioni e oltre. L’Italia è il Paese a più alta concentrazione di macchine in Europa.
Sarà perché la passione per i motori è, da sempre, una delle prime passioni degli italiani o forse perché andiamo dietro alle mode e siamo incuriositi, più di altri, a provare le novità e le ultime tendenze. In ogni caso, in Italia, se dovessimo saldare tutte le automobili presenti si coprirebbero di lamiera Milano e Firenze.
Che tra il Bel Paese e le Automobili ci sia da sempre un amore reciproco lo dimostrano le storie dei marchi di automobili italiani; da sempre tra i primi nel panorama europeo ed internazionale quanto a design e tecnologia.
Da ultimo, la moda e la tendenza. Siamo portati ad andare a cercare la novità, ci piace provare l’innovazione, siamo spinti dalla curiosità ma sempre con un occhio di riguardo al prezzo.
Mi domando se non sia questo il motivo del tanto successo che sta avendo la nuova, piccola, casa automobilistica molisana con il suo DR3, il SUV compatto con un prezzo decisamente concorrenziale.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma