Renault ha rilanciato il proprio marchio con la nuova Clio 4, puntando su un’estetica rinnovata e futuristica che indubbiamente rappresenta un valore aggiunto nel segmento di appartenenza.
La campagna pubblicitaria è stata di grandi dimensioni per questa chicca di casa francese presente nei concessionari da fine 2012.
Le ridotte immissioni di Co2 nell’atmosfera e la convenienza saranno al top della gamma, dichiarando 22,2 km/l per la versione da 90 cavalli a tre cilindri sovralimentata e di 31,2 km/l per la versione, sempre 90 cavalli 1.5 ecologica.
Il modello 1.2 benzina da 115 cavalli turbo con cambio a sei marce e doppia frizione, sarà il regalo per gli amanti della guida sportiva ed arriverà con l’anno nuovo.
La lunghezza di questa quattro ruote è identica alla versione precedente, reperibile presso i rivenditori di automobili usate Milano piuttosto che in altre città floride di occasioni chilometrate, la carreggiata più larga ed il tettuccio più basso anche se regala ugualmente lo spazio necessario; dotata frontalmente di una maschera di colore nero a forma di diamante che conterrà il marchio di casa.
Le ampie aree in lamine di metallo, le fiancate aggriaziate e totalmente ridisegnate ed i fari anteriori, caratterizzeranno questa new entry; all’interno dell’abitacolo, per i modelli medio-alti, vi è a disposizione uno schermo da 18 pollici touchscreen personalizzabile.
Lasciando spazio alle precedenti Clio che saranno protagoniste nel mercato delle auto usate a Milano e nelle altre città ad alta densità di traffico, dove questa agile vettura trova spazio con piacere, si potranno reperire informazioni ulteriori nei prossimi mesi.
www.autoalbrici.it esperto professionista radicato nella provincia Lombarda, conosciuto anche al di fuori di essa per la commercializzazione di automobili usate dalla qualità profusa in tutti i suoi modelli proposti che si distinguono per il prezzo particolarmente aggressivo in un mercato sempre più ricco di offerte allettanti.
No Comments Found